Pov's Hermione
Sono appena finite le lezioni mattutine e ho notato che qualche volta Ron e Harry mi guardavano e poi dicevano qualcosa tra loro.
Quanto vorrei sapere cosa dicevano! Tralasciando quei due posso dire che ho iniziato bene l'anno scolastico. Volevo fare una buona impressione sul professore Lumacorno e ho risposto a tutte le sue domande.
Certo per colpa di Harry non sono riuscita a prendere una boccetta di Felix Felicis.
Non so come ma ha fatto un ottimo lavoro!
Per di più non seguiva il libro!
Ora mi sto incamminando verso la sala grande per pranzare e trovo Harry e Ron seduti uno di fronte all'altro.
Mi siedo accanto a Ron.Pov's Ron
Io ed Harry siamo in sala grande che aspettiamo Hermione per mangiare , certo io ho dato un piccolo assaggio ma mi sono contenuto.
Io ed Harry inizialmente conversiamo sugli allenamente di quiddtich ma poi l'argomento diventa il libro di Harry e poi Hermione , per quanto era arrabbiata che non sia riuscita in qualcosa.
Ma proprio in quel momento arriva Hermione.
He : di che parlate?
R : ciao Hermione
Ha : parlavamo di quiddtich
Menomale che Harry è riuscito a ricordarsi di cosa parlavamo prima.
He : alle solite..farai il provino Ronald?
R : si , Harry mi ha convinto devo dire.
He : buona fortuna allora
R : non verrai a vederci?
He : ci devo pensare
Ha : va bene , avete visto Ginny?
He : perché?
Ha : mi deve aiutre con i provini.Quest'anno sono il capitano e Ginny mi aiuta.
He : comunqueno non l'ho vista. Anzi è all'entrata.
Hermione fece segno a Ginny di avvicinarsi a noi.
G : mi cercavate?
Ha : Si Ginny i provini sono oggi alle 18
G : Hai ragione Harry! Me n'ero dimenticata!
Ha : ci incontriamo alle 17:30 al campo di quiddtich va bene?
G : si certo..
Disse in Ginny un po' imbarazzata..non mi convinceva..
R : quindi sono alle 18 i provini?
Ha : si
R : Hermione vieni?
He : ci tieni così tanto?
R : be si
He : va bene verrò.
R : Grazie!
Dopo questa discussione e un ottimo pranzo a base di pollo si fecero presto le 17:30 e Ginny e Harry andarono al campo e io ed Hermione eravamo da soli in sala comune.
R : Hermione
He : si Ronald
R : ho paura
He : vedrai che andrai benissimo
R : McLaggen mi farà a pezzi
He : cosa dici! Non conosco una persona più brava di te a quiddtich!
R : invece si!
He : e chi?
R : McLaggen!
He : Ronald!!!
R : si?
He : non essere paranoico!
R : io non sono paranoico!
He : a no??
R : no sei tu che sei sempre la so tutto io!
He : la pensi così? Bene! Allora alle 18 ci trovi qualcun'altro che ti viene a guardare!
E con quelle parole Hermione salì nel suo dormitorio.
Sapevo di aver sbagliato , stava solo cercando di aiutarmi..
Allora le scrivo una lettera con le mie scuse e le mando il mio patronus nella sua stanza.
Erano le 17:50 e stavo uscendo dalla sala comune quando mi arriva il patronus di Hermione. Non sarebbe venuta al campo di quiddtich ma almeno mi aveva perdonato.Pov's Harry
C'è un sacco di gente e non riesco a farli stare in silenzio.
Provo più volte a far calare il silenzio. L'unico che mi ascolta è Ron che è letteralmente terrorizzato da McLaggen.
Mi guro verso Ginny che allora urla e un silenzio scende su tutto il campo impressionante.
Ringrazio Ginny e spiego a tutti quanti le regole , raccomandazioni varie e abbiamo cominciato le selezioni.
Ron è letteralmente terrorizzato. Poi vedo che agita una mano.
Mi giro e vedo che saluta Hermione.
Alla fine è venuta.
Dopo un po'di tempo che siamo qua io e Ginny abbiamo le idee chiare sulla squadra , tranne sui portieri.
McLaggen avrebbe preso molto probabilmente il posto se avrebbe parato l'ultima.
Ginny va e cerca di segnare ma McLaggen stranamente si sposta.
Non era stato lui. Qualcuno doveva aver fatto qualche incantesimo, e immagino pure chi.
Ron para l'ultimo colpo e riesce a diventare portiere della squadra.
Dopo le selezioni stanchi morti torniamo nella sala comune per poi andare a cenare in sala grande.
Vedo Ron e mi congratulo con lui.
Ha : Ron sei stato fantastico!
R : grazie amico!
He : le mie congratulazioni Ronald , vwramente bravo
R : per fortuna McLaggen non ha parato l'ultima!
Ha : già chissà come mai.
Mi giro a guardare Hermione.
He : veramente fortuna..! Devo dire molta
Ha : scendiamo dai che ho una fame!Pov's Ron
Sono troppo contento di aver passato le selezioni!
E non vedo l'ora di cominciare le partite. E se poi non sono all'altezza?
Non ci pensare Ron!
Finiamo di cenare e saliamo , poi mi ricordo! Mi giro subito verso Hermione.
R : Hermione!
He : Si Ronald?
R : non è che mi puoi aiutare?
He : a fare cosa Ronald?
R : be non ho fatto i compiti.
He : va bene ma prendi subito i libri.
Dopo due ore finalmente finimmo perché Hermione all'inizio non voleva farmi copiare.
Hermione si è addormentata mentre finisco l'ultimo esercizio e si è addormentata sopra di me.
E ora la sveglio?
No è così carina!
Non volevo svegliarla o magari adesso.
L'avrei svegliata fra 5 minuti.
La guardo e chiudo gli occhi.
Pensando che senza di lei non potrei stare.Spazio autrice :
Giornoo!
Sperovi piaccia!
Non è molto movimentato ma il prossimo sarà veramente bello!
Spero vi piaccia ❤ lasciate un commento 💬 e ditemi come secondo voi continuerà o se vi è piaciuto e una stellina🌟🌟🌟!!!
Lenea Weasley📚
STAI LEGGENDO
Romione ~ Mi Fido Dei Tuoi Sguardi
FanficRon e Hermione sono giunti al loro sesto anno ad Hogwarts, ma il loro rapporto sta subendo dei cambiamenti a causa dei loro sentimenti non ancora chiari. L'arrivo di una nuova ragazza nella vita di Ron scatenerà la gelosia di Hermione facendole capi...