Capitolo 8

187 14 11
                                    

Pov's Hermione

Non posso crederci , Ron ha appena baciato Lavanda Brown. Proprio ora che stavamo cominciando a litigare di meno..
Fino a qualche settimana fa non avevo ancora ben chiari i sentimenti che provavo per Ronald.
Poi qualche giorno fa avevo cominciato a capire che mi piace.
Ma dopo quel bacio mi sentì come morire dentro.
Io amavo Ronald.
Può sembrare incredibile.
Ma a me piaceva e anche tanto.

Pov's Ron

Siamo nella sala comune che festeggiamo la vittoria a quiddtich.
Sono ricoperto di persone , quando ad un certo punto qualcuno mi prende la mano e mi bacia.
Dopo un bacio particolarmente lungo apro gli occhi e mi ritrovo Lavanda davanti a me.
Preso dal momento la bacio di nuovo.
Lavanda mi prende per un braccio e mi porta con lei quando incontriamo Harry e Hermione..
L : ops , il posto è già occupato..
Lavanda si allontana ma io prima noto degli uccelli sopra Hermione e dico
R : E quegli uccelli?
He : oppugno
Per poco non mi arrivarono di sopra tutti gli uccelli di Hermione..
--------
Sono due settimane che sono fidanzato con Lavanda e due settimand che non parlo con Hermione.
Ogni volta che sono con Lavanda cambia strada e ciò mi fa stare male .. io tengo ad Hermione.
Come una volta che vide Lavanda mettermi una collana.
La sua faccia era più che arrabbiata e disgustata.
Le uniche parole che scambiamo sono solo su compiti o Hogwarts.
Arriviamo in sala comune e ci avvisano che nel prossimo week-end saremmo andati a Hogsmeade.
Finalmente Lavanda è occupata a parlare con la sua migliore amica e mi siedo nei duvanetti con Harry , Ginny e stranamente anche Hermione.
R : avete visto l'avviso per Hogsmade?
Ha : si non vedo l'ora di bermi una buona burrobirra!
R : ci andiamo tutti insieme vero?
He : come Ronald , non andrai con quella sanguisuga di Lavanda?
R : ho busogno dei miei spazi
He : te ne da tantissimi vedo
R : problemi?
He : no per niente. Ma è ridicolo djre ho bisogno dei miei spazi quando invece ti sta sempre attaccata.
Stavo per controbbattere ma arrivò Dean e guardò solamente a Ginny
D : Eii Gin , andiamo insieme a Hogsmade?
G : si ok penso vado bene ti faccio sapere con certezza.
D : ok a dopo.
Dopo che mi assicurai che Dean si fosse allontanato dissi a Ginny ..
R : miseriaccia Ginny che voleva Dean?!
G : hai sentito con le tue orecchie Ronald. Mi ha chiesto di andare insieme ad Hogsmeade
R : si ma mica siete fidanzati!
G : e anche se fosse che problema ci sarebbe?
Ha : ma perché siete fidanzati?
R : lo vorrei sapere anche io allora
G : non vi interessa questo! Io ho bisogno della mia privacy , la prossima volta chiunque si avvicinerà sarà il mio futuro fidanzato allora! E poi Ronald io mi faccio gli affari tuoi quando tu sbaciucchi Lavanda.
Detto ciò si alzò ed Harry disse
Ha : Ginny ma non verrai con noi?
G : non credo proprio Harry , ma grazie per il tuo invito! Magari ora Ronald cambia idea e ci fidanziamo noi due!
A quelle parole ci fu un silenzio imbarazzante da parte di entrambi e io dissi
R : tu ed Harry?
G : e-era una b-battuta
R : ah ok..
G : io ora vado..
Ha : anch'io vado a dormire sono stanco
R : Hermione ma che ho detto?
He : niente come al solito!
E si alzò salendo all'inizio le scale del dormitorio ma poi torno e mi disse gridando
He : Ronald Bilius Weasley sei così cieco che non ti rendi conto manco dei sentimenti che provano le persone!!!
E a quelle parole mi girai e vidi Hermione quasi in lacrime.
Ma che stavo facendo!!
Torno a letto e penso che tutto si sarebbe risolto..o almeno per il momento.

Spazio autrice :
Seraaaa!!!
Come va potterheads amanti della romioneee
Per questo capitolo volevo ringraziare Chiaretta2005 che mi ha aiutata in questl capitoloo (grazie chan❤)
E volevo ringraziare le persone che mi hanno taggato nelle challenge che a breve farò! 
Mi scuso se il capitolo non è lunghissimo ma non avevo molto tempo!
Lasciate una bella stellina e commento 💬🌟
Lenea Weasley🎲

Romione ~ Mi Fido Dei Tuoi SguardiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora