I

296 22 2
                                    

                                Giorno 0
Stepny pov's

Nella mia testa non è mai finita, siamo ancora lì che ci guardiamo per sempre.

Celeste mi manca,mi sembra di soffocare.
Esatto! Perché per me lei era aria,era ossigeno per i miei polmoni. Era quell'ebrezza mattiniera che ispiri e espiri con piacere perché ti fa sentire bene,ti fa sentire fresco nuovo,pronto per affrontare una nuova giornata.
Darei la vita per avere un suo bacio,un'altro un'ultimo.
Vivo con la convenzione,l'unica che mi permette di vivere decentemente,che lei sia lassù che ci guarda,mi guarda e che stia sorridendo.....
Oddio i suoi sorrisi.....non ancora! non devo permettere che mi veda debole.
Una lacrima scorre sul mio viso,ho ceduto ancora!
Al suo funerale c'era tanto silenzio,nessuno parlava, i suoi genitori non mi hanno neanche parlato, hanno semplicemente preso Giuseppe per riportarlo a casa e non si sono neanche fermati a parlarci....
ora che ci penso pochi giorni prima mi aveva detto che voleva presentarmi a loro... ahhhh!

I primi mesi sentivo Sal piangere e soffocare i suoi singhiozzi nel cuscino,impossibile non udirlo!
Con Giuseppe e Sascha ci siamo rivisti soltanto 4 mesi dopo, quando proprio Vegas ci ha invitati a casa sua per un video....
Quella casa....!
Mi sono piombato immediatamente in camera sua,l'aveva lasciata intatta,esattamente come lei l'aveva lasciata. La sua roba raggomitolata sulla sedia,le lenzuola disfatte,i libri sulla scrivania.
Il suo odore,incredibile ma non era ancora andato via.
Giuse mi aveva spiegato che lasciare tutto così era la cosa migliore da fare,gli avrebbe sempre ricordato che lei era stata e credeva che ancora ci fosse in quella stanza,lo faceva sentire bene, diceva che quello sarebbe stato il volere di sua sorella.

Non si guarisce mai da ciò che manca,ci si adatta,ci si racconta altre verità.
Lei era come l'arte.
E l'arte non deve essere bella,l'arte deve farti provare qualcosa.
La spettavo. Aspettavo una persona speciale che sapesse rendere i miei giorni più belli.
Vorrei sfogare i miei problemi con le lacrime,il problema è che le ho trattenute troppo ed ora ho paura di affogare.
Io voglio svegliarmi e trovarla affianco,niente di più.
Era la cosa più bella e più pulita che io avessi mai provato. Sai cosa significa trovarsi davanti una persona e rendersi conto che da quel momento in poi nessun'altra potrà più contare allo stesso modo per te?
Il problema è che mi sono innamorato della sua parte peggiore,delle sue lune storte,dei suoi improvvisi "vaffanculo",dei suoi scatti d'ira,dei suoi momenti di apatia e dei suoi momenti di freddezza. E quando ti innamori della parte peggiore di una persona sei finito non puoi più tornare indietro. L'amerai fino alla fine dei tuoi giorni.
Sentire dolore è inevitabile,ma soffrire è facoltativo;e soprattutto ho imparato che nascondere l'evidenza è inevitabile.

Non sto bene ma ok.

/

                                 Giorno 1
9:16 am
Mi sveglio.
3 settimane fa è venuto ad abitare da noi Tudor,lui è un nostro caro amico,anche lui sta intraprendendo una carriera da YouTuber e io e surry lo vogliamo aiutare,inoltre contribuisce all' affitto e ci aiuta nei lavori di casa.
Tudor ha un stretto legame soprattutto con Sascha,il primo che ha conosciuto.
Il suo vero nome è Teodoro ma tutti lo chiamano così per non starsi a complicare la vita,su YouTube si chiama Klaus.
Ha un carattere molto dolce e quando deve da essere serio e preciso,solo che la maggior parte delle volte prevale la sua pazzia. È un ragazzo festaiolo,ama i concerti! I suoi cantanti/dj preferito sono: axwell,martin garrix, i Coldplay e i chainsmokers.
Dopo essermi lavato e sistemato vado in sala per far colazione.

Can I be close to you |matesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora