|||||

141 8 2
                                    

Stefano pov's
Io:"ehm....ehy!"
Megan:"quindi...come va?! Cioè no oddio,io,cioè scusa...."
Io:"te l'ha detto tudor vero?"
"No,cioè si! Ma nulla di che...solo che è un periodo difficile per te... tutto qui!"
Rimasimo per qualche minuto in silenzio...silenzio...per modo di dire! La musica mi stava spaccando i timpani.
Prima di,quel giorno... adoravo la musica.
Non mi perdevo un concerto,era un mio progetto portarcela,Celeste... ad un concerto.
Quello dei Chainsmokers precisamente.
La sua preferita era Don't Let Me Down....
"Non sembri molto contento di trovarti qui... ti hanno costretto vero?!"
Risi,cioè, non Risi veramente,sorrisi.
"Già.... e tu invece? Sembra che ti stia divertendo. Senti.... non ti voglio rovinare la serata,so essere molto noioso e depresso ultimamente, quindi non ti consiglio di stare qui con me a deprimerti! Anzi raggiungi gli altri,sembri simpatica! Ti troverai bene con loro. Hanno bisogno di conoscere gente nuova."
"Perché,tu no? Sinceramente Stefano,tu mi sembri quello più disperato,detto francamente.... quindi preferisco stare qui con te a tenerti compagnia,loro mi sembra ne abbiano già abbastanza!"
"Ok e...cosa facciamo?!"
"Beh direi innanzitutto di andarci a prendere un bel alcolico! Non sempre aiutano,ma d'altronde non puoi venire qui e mettere il broncio per l'intera serata! Quindi,meglio ubriachi che tristi no?!"
Sorrisi nuovamente,questa ragazza è magica!
"Ok ok...." d'altronde non mi avrebbe fatto male liberale un po' la mente! Solo per una sera....

Megan pov's
Finalmente Stefano si stava aprendo!
Forse non è un ragazzo poi così depresso...
Scommetto che con QUELLA ragazza era tutt'altro!
Doveva essere di buona compagnia...
Lo presi per il polso e facendomi spazio tra la folla,cercai di raggiungere il bar.
Prima però passammo davanti a tudor e gli altri dove notai non esserci tanta allegria,anzi proprio il contrario!
Sascha stava urlando contro la ragazza,Sabrina mi sembra si chiami... Salvatore cercava di calmarlo ma sembrava impossibile,doveva essere successo qualcosa di veramente grave.
Fu Stefano a prendere l'iniziativa,si avvicinò a Sascha e con sole poche parole riusciva tranquillizzarlo come se nulla fosse,mi stupiva sempre di più quel ragazzo!
"Tudor!" Richiamai l'attenzione del ragazzo che vedendomi mi sorrise.
"Che é successo?!"
"Vedo che sei riuscita a risvegliare Stefano..."
"Sembrava non ascoltarmi...probabilmente era ubriaco..!
"Sei ubriaco?!" Rise di gusto e poi tornó serio:"stai scherzando?! Ah ehm scusa...no non sono ubriaco,reggo bene! Comunque mi sa che Sascha è Sabrina si sono appena lasciati..."
Anche se non li conoscevo,mi dispiacque comunque...
Sembravano una bella coppia e soprattutto sembravano felici. Mentre guardavo Sabrina che piangeva una mano prese il mio polso e potei osservare con gioia essere Stefano.
"Cosa hai detto al tuo amico?!"
"Segreti del mestiere..." mi fece l'occhiolino e con disinvoltura, quasi come ci fosse stato già mille volte, mi condusse fino al bar. Con la mano richiamò l'attenzione del bar-man che sorridendo si avvicinò.
Stefano per entrambi ordinó per entrambi due vodka .
Feci aggiungere del ghiaccio per me mentre lui continuava a berne dei piccoli sorsi.
Mi raccontava della sua vita e di come aveva conosciuto Celeste.
Da come la raccontava doveva essere una bellissima ragazza ma la sua fine mi ha fatto stare malissimo.
Nessuno al mondo,dopo aver trovato una tale felicità dovrebbe perderla...
Solo ora comprendo tutta quella tristezza,io se fossi stata nei suoi panni,boh!
Non avrei saputo neanche da dove ricominciare,Sinceramente non ne avrei avuto nemmeno voglia!
Nel mentre Stefano continuava a ordinare bicchieri,uno dopo l'altro e fu troppo tardi quando mi resi conto che ormai era ubriaco fradicio e mi sa che lo ero pure io.....

Io
Sono sparita per un po' lo so...
E se devo essere sincera non mi piacciono nemmeno più i mates. Ovvio,mi stanno simpatici,rido tantissimo davanti ai loro video e adoro la saschefano,ma appunto non provo più interesse in quel senso...
Adesso ogni mese mi piace il ma serie nuova e quindi un attore nuovo.
Tipo adesso sto andando fuori di testa per The Originals e qualche mese fa (ancora un po' adesso) ero fissata con Cameron monaghan ed il suo ruolo di Ian gallagher in shamless e di Jerome valeska in Gotham (vi consiglio di guardarlo entrambi).
Non vi prometto che aggiornerò prestissimo ma vedrò di fare del mio meglio❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 07, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Can I be close to you |matesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora