II

197 22 4
                                    

Sal:"Ste mi ha chiamato giuse, tra poco verrà quì a darci una cosa che gli hanno consegnato pochi giorni fa all'ospedale,dice che è da parte di......"
Tudor:"di celeste si e verranno qui anche Sascha e Sabrina"

La testa
Oddio questa maledettissima testa,tutte le volte! Tutte le fottutissime volte sempre la stessa storia:
Il dolore
Il disorientamento
Il dolore
La confusione
Il nero
Tutto in torno a me gira
Sempre più veloce
Fino al punto che ho bisogno di Sal per fermarmi e per fermarlo.

11 am
Giuseppe è appena arrivato insieme a Sascha e Sabrina.
Siamo tutti qui riuniti attorno ad un tavolo a fissare la lettera davanti ai nostri occhi,contenuta da una busta rossa con sopra una leggera e piccola firma: CELESTE.
Sal:"forse sarebbe più opportuno farla leggere prima si genitori no?!"
Giuse:"prima vediamo che c'è scritto".
Prese la busta tra le mani e con delicatezza ne fece uscire il contenuto:una lettera ed un foglietto più piccolo, sopra c'era scritto: non fate leggerla ai miei.
Giuseppe ci guardò per poi tornare a fissare la misteriosa lettera che aprì velocemente,la scrittura era la sua,inizió a leggere:

Ragazzi
Quando leggerete questa lettera saranno passate alcune settimane o forse mesi o anni che ne so....(anche considerando le "sveglie" capacità dei dottori a trovare i beni dei pazienti). Spero che i canali siano cresciuti come il vostro numero di fan che vi meritate più di qualsiasi altra cosa.
Ci sono alcune cose che avrei voluto dirvi è che vi avrei detto di persona ma a) vi sareste messi a piangere e b) non mi avreste lasciato finire. Avete sempre parlato troppo.
Vi vedo già andare in iperventilazione .
Sono consapevole che conoscermi vi ha causato sofferenza e dolore,e mi auguro che un giorno,quando sarete meno arrabbiati con me e meno sconvolti,capirete che non avrei potuto fare altrimenti ,ma anche che questo vi aiuterà a vivere una vita davvero bella,una vita migliore di quella che avreste vissuto se non mi aveste incontrato.
Per qualche tempo vi sentirete a disagio nel nuovo mondo . Ci si sente sempre disorientati quanto si viene sbalzati fuori dal proprio angolino rassicurante. Ma spero che siate anche un po' elettrizzati. Il vostro viso mi dice tutto: c'è fame un voi,c'è audacia. L'avete soltanto sepolta come fa gran parte della gente.
Non vi sto dicendo di buttarvi da un grattacielo o di nuotare con gli squali ,ma di sfidare la vita. Mettetecela tutta. Non adagiatevi.
Sapere che avete ancora delle possibilità è un lusso . Sapere che potrei avervele date io  è stato motivo di sollievo per me.
Così stanno le cose. Siete scolpiti nel mio cuore. Voi avete cambiato la mia vita.
Non pensate a me troppo speso . Non voglio pensarci in un mare di lacrime. Vivete bene.
Semplicemente,vivete.
Con amore,
Celeste.

Una lacrima era caduta sul tavolo davanti a me. Mi asciugai la guancia con il palmo della mano,impiegai alcuni minuti per vedere chiaramente.

Can I be close to you |matesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora