Mentre io rimango imbambolata vedo scendere per le scale Sarah con in braccio una bambina, devono essere state loro a far sbattere la porta.
"Mamma mamma c'è Alice la mia solellona"
"Hei Ali, vieni in salotto assieme a noi ho preparato la cena e tuo padre ti sta aspettando" fa segno di seguirmi;
Entro nell'enorme salotto con un grandissimo tavolo al centro della stanza tutto "imbandito" con grandiose pietanze.Sento uno strano profumo nell'aria ma non si tratta di qualche strano cibo, conosco questo profumo...ma certo!È la colonia di mio padre, lo trovo giá seduto pronto a mangiare!
Corro ad abbracciarlo!
"Quanto mi sei mancata bambina mia,sei così bella e sei anche cambiata... sembri molto più grande... anche se sei sempre la mia piccolina " mi dice mentre mi stropicciato i capelli appena lisciati, USH! non gli dico nulla solo perchè e mio padre e non lo vedevo da molto!!
"Anche tu mi sei mancato papá!"dico quasi con le lacrime agli occhi.Ci stacchiamo ancora con il sorriso stampato in faccia, dopo aver fatto qualche passo impacciato mi dirigo verso quello credo che sia il mio posto a tavola.
A tavola siamo io,papá,Sarah,la piccolina di cui ancora non sò il nome e Kevin, Sarah sta per dire qualcosa ma viene interrotta da un gran trambusto seguito da un ragazzo biondo, alto, spalle ben scolpite...insomma stupendo!
Lo guardo con occhi attenti finche non mi rivolge un occhiata che mi fa ricordare subito chi è: colui che mi aveva aperto la porta, anche nominato "mio fratellastro" ma dettagli, bene! Rimane solo un posto vuoto..."Nake fra quanto hai intenzione di venire a tavola?!"urla Sarah per farsi sentire fino a sopra.
Oh allora è così che si chiama?! l'incappucciato che ho praticamente baciato prima.
Dopo svariati minuti si sentono dei passi e Nake fa la sua entrata assieme a tutta la sua bellezza
"Ecco la sua entrata stupefacente" borbotta Kevin.
È davvero stupefacente ma non solo la sua entrata, tutto di lui è stupefacente.
Finalmente iniziamo a mangiare e tra un boccone e l'altro Sarah inizia le presentazioni: "Allora Alice, lui è Tom il fratello gemello di Nake hanno entrambi 18 anni, solo uno in più di te, e sono a l'ultimo anno della tua nuova scuola,quindi per un primo periodo potranno accompagnarti loro..." fa un momento di pausa e continua
"mentre lei si chiama Allison ed ha solo 4 anni ma è molto intelligente e educata, vero All?"
"Sisi" ridacchia Allison
Sento una mano che percorre tutto il mio interno coscia fino ad arrivare alla mia gonna...quasi salto per lo spavento, ricevendo un occhiata da Sarah, gli faccio un "ok" per farle capire che è tutto apposto così lei inizia un discorso che non sto nemmeno a sentire perchè troppo occupata a volgere gli occhi verso le mie cosce dove vedo che una mano mi sta accarezzando...seguo la mano poi il braccio e trovo Nake con una faccia divertita che mi sta osservando, lo guardo male, non Ora!!"Allora Ali com'è andato il viaggio?"chiede mio padre
*borbotto e quasi mi strozzo* Non riesco a rispondere con Nake che mi "accarezza" metá gamba!
Fulmino con gli occhi nella direzione di Nake ma posso solo notare la sua bocca trasformatasi in un ghigno e quegli occhi mozzafiato fissarmi le gambe
"Ali stai...bene?"aggiunge papá
"Si... *tossisco* tutto bene, ero sovrappensiero, il viaggio è andato benone..."
Dopo altre poche domande mio padre mi lascia stare e inizia un discorso con Kevin e come va con la sua scuola.
****
Dopo aver finito la cena sono troppo stanca per offrirmi di aiutare a sparecchiare e credo che papá e Sarah l'abbiano capito dal momento che non hanno protestato.
Entro in camera e la prima cosa che faccio è aprire la finestra e affacciarmi sul balcone, noto una grande piscina, domani dovrò sicuramente farci il bagno!Inoltre noto che il balcone è comunicante con un altra stanza,grandioso!
Mi spoglio, vado in bagno e mi faccio una doccia per darmi una rifrescata, mi metto un asciugamano attorno al corpo ed esco dal bagno,faccio per chiudere la finestra ma sento un clic e poi dei rumori finché davanti a me non appare Nake, salto quasi dallo spavento... "ciao piccola,sei davvero sexy con solo questo asciugamano attorno"
Entra dentro la mia camera,chiude la finestra e poi va verso la porta e la chiude a chiave, nell' aria c'è profumo di eccitazzione...Nake si avvicina sempre di più a me e io perdo un battito finché non inzia a baciarmi, dopodichè infila una mano dentro l'asciugamano, mentre io gli tolgo la maglia,wow che addominali!Hey aspettate cosa mi è preso?
In un colpo solo mi butta sul letto e mi toglie l'asciugamano e io sono quasi senza fiato.
Si avvicina"Cosa c'è bambolina?hai perso la lingua?"mi sussurra...una cosa è certa: non mi facciamo mai mettere i piedi sulla testa anche in questi casi!
Decido quindi di travolgere la situazione iniziando a baciargli il collo.
Gli esce un gemito di piacere
Finché la situazione non si travolge di nuovo e...*♡☆||spazio autrice ||☆♡*
Se adorate quasta capitolo il prossimo sará lo stesso vi chiedo solo di commentare la parte che vi è piaciuta di più e cosa devo migliorare
Lasciate una stellina ☆ se volete al più presto il nuovo capitolo
STAI LEGGENDO
Occhi Di Ghiaccio
RomanceALICE dovrá trasferirsi a New York dove spera troverà il suo vero amore Ma ha appena messo piede nella sua nuova casa che giá viene conquistata da Nake ragazzo di ghiaccio. Riuscirá Nake a trovare il suo primo e unico amore? Riuscirá Alice a rubare...