-capitolo 1-

27 2 13
                                    


Oggi dovrò partire per andare a New York è raggiungere i miei genitori, o meglio mio padre e la mia matrigna assieme a i suoi quattro fratelli yep che bello.
Mi faccio una doccia fresca, faccio una treccia e indosso un completino abbastanza sportivo dell Adidas e scarpe della Nike.
Insomma un completo comodo  per il lungo viaggio che dovrò compiere.

                        ******

Dopo il viaggio che è sembrato durare un eternitá e dopo aver preso addirittura due taxi arrivo nell' enorme villa di cui mio padre mi aveva tanto parlato e wow e da togliere il fiato, aveva ragione!oh si!

Suono al campanello e ad accogliermi arriva un ragazzo che  avrá si e no la mia stessa etá emh...senza maglia, che addominali mozza fiato,resto incantata finché non mi rivolge la parola con un semplice:
"ciao? Tu saresti?"balbetto una cosa del genere "o ciao...io sono... ae ehm oh certo!scusami CHE SBADATA sono Alice la figlia di vostro padre cioè del vostro matrignio...o meglio...insomma " che figura di merda Alice!complimenti!

x- "chi è alla porta?"
Si sentono dei passi che si avvicinano alla porta
Una signora sulla 35ina di anni viene fino alla porta e quando mi vede caccia un  urletto acuto e corre ad abbracciarmi,
come se ci conoscessimo da tempo,
dopo un interminabile minuto si stacca da me.
x-"Oh quanto sei bella! E quanto sei alta! E questi capelli sono naturali?!"
Io cerco di rispondere ma senza risultato...ritorna all'attacco "sei stupenda!tuo padre mi ha parlato molto di te ma dal vivo sei ancora più bella!oddio ma sarai stanca?!sei stanca?"
Annuisco un po' intimidita per tutti questi complimenti.
"Bene cara,entra allora cosa fai lì impalata?"
Entro dentro e wow la casa è immensa, dopo un atrio ci si può affacciare su una grande sala decorata alla perfezione,tutto molto minimal ma carino.
"Bene accomodati tuo padre arriverà da un momento all' altro sai è molto indaffarato con il lavoro intanto Kevin ti fará fare il giro della casa"
Da un angolo a me ancora sconosciuto appare il presunto Kevin, un ragazzino che avrá all'in circa 13 molto carino.
x-"Lui è Kevin e ha 13 anni, è il medio(se così si può dire) dei quattro fratelli"
"Piacere io sono Alice"
"Piacere kevin"
X-" OH che SBADATA, ancora non mi sono presentata io sono Sarah, la tua matrigna non che madre di questi quattro figli e (fra poco) moglie di tuo padre."
COME FRA POCO?!
Cerco di pensare che abbia sbagliato e sorvolo il fatto.
"Bene cosa aspettate?"quasi urla Sarah
"kevin facciamo così  per adesso porta Alice nella sua stanza,dopodiché quando sará più rilassata verrà giù e fará le presentazioni con gli altri fratelli, e naturalmente con tuo padre Ali...oh e naturalmente farai il giro della casa"mi fa un occhiolino.

Kevin mi fa segno di seguirlo su per le scale
"bene questa è la tua camera" mi indica la porta in fondo all'immenso corridoio
"Era la camera degli ospiti ma mamma mi ha detto che dato che ora é tua la potrai decorare a tuo gradimento"
"Grazie" ripondo
"Di niente, a dopo"
"Ciao"

Ahh finalmente da sola, penso tra me e me
Credo che farò un riposino...
                          ***
Mi sveglio un' oretta dopo, disfo le valigie e metto tutti i vestiti un pò tutti disordinati dentro il mio nuovo armadio sistemo tutto il resto nella camera, dopodiché prendo tutto l'occorrente per fare una doccia rilassante...finita la doccia decido cosa indossare: una gonna nera, una maglia della supreme anch'essa nera e le delle scarpe nere con il tacco.

Scendo le scale con calma...non trovo nessuno nella sala così tirò fuori il mio telefono,

non faccio in tempo ad accenderlo che sento un respiro caldo accanto al mio collo, alcuni brividi mi percorrono la schiena,

X-"ciao principessa,lo sai che hai un culo veramente bello"
Mi giro lentamente e l'unica cosa che posso vedere sono due immensi occhi verde smeraldo osservarmi.

Mi prende da dietro e mi appoggia delicatamente ad un muro e inizia a palparmi il sedere
Lascio un leggero gemito e lui inizia a baciarmi il collo fino ad arrivare all'angolo della bocca... mi bacia... dopo un lungo momento si stacca e mi osserva poi ricomincia a baciarmi, chiede accesso alla mia bocca, gli do il permesso e mentre mi bacia inizio a toccargli delicatamente i capelli,sembra un sogno...

continuiamo finché non si sentimmo una porta sbattere "porta del cazzo" sussurra,  ci stacchiamo
E sussurra con voce alquanto roca "piccola devo andare ci vediamo fra poco"
Annuisco ancora frastornata da tutto quello che è successo
Non ho fatto in tempo a mettere piede in questa casa e giá ho fatto un casino?!
       ^♡☆》 spazio autrice《☆♡^

Uuu il mio first capitolo!!!
Spero che vi piaccia
Lasciate un cuoricino se vi è piaciuto e se volete che la storia continui


Enjoy

😍😘😘

Occhi Di GhiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora