Capitolo 2

29 4 1
                                    

...Tutto ha inizio nel 2015... quando appena arrivata a Lancaster, in Inghilterra e incominciato il college, ho intravisto per i lunghi corridoi di questo prestigioso edificio, un nuovo tipetto: abbastanza alto, tipo come me, capelli biondi, occhi azzurri e abbastanza robusto. Appena lo vidi, mi piacque solo fisicamente, ma niente di che, non ci misi il pensiero. Nel trascorrere dei giorni, notai che mamma diventava sempre più isterica, incomiciava ad urlare sempre con mia zia, lei e papà non andavano tanto d'accordo negli ultimi mesi, mentre con mio fratello sembrava tutto perfetto. Così decisi di allontanarmi un po' dal nucleo familiare, perché iniziava a stressare anche me e incominciai a chiedere qualcosa (su questo nuovo tipo) nel mio quartiere. All'inizio, descrivendolo, tutti lo riconobbero e seppi che frequentava molto spesso il mio quartiere, poiché aveva un grande amico lì. Non so perché, ma sapendolo, incominciavo ad essere più felice..seppi molto su di lui. Prima di tutto, aveva una sorella della mia stessa età, frequentava più o meno i miei stessi amici, ma non mi interessai più di tanto..l'unica cosa che mi fece sbalordire un po' è stato quando ho saputo che il padre lavorava con il mio.. e non so perché ma mi rendeva piuttosto felice l'idea..!
Mentre, quel pomeriggio, finito l'interrogatorio ai miei coinquilini, ero un po' soprappensiero e adagiata sui gradini, peggio di una camionista.. shorts cortissimi, canotta tipo mare e ciabatte un paio di numeri più grandi.. e per completare l'opera un disordinato chignon in testa..che rappresentava proprio la ciliegina sulla torta🤐...incrociai il suo sguardo..si proprio il suo, del tipetto, aspettate ma non conosco neanche il suo nome😕😕
<<Hei, sei nuovo qui?>> faccio io, molto sicura di me, cosa che non traspare per niente, guardando il mio outfit in quel momento..
<<no, ho amici qui, e tu bella??>>
io tipo, wowowow, ma rispondo molto freddamente per non dare nell'occhio..
<<grazie per la "bella", ma con me non attacchi eh>>
forse sono stata troppo decisa..oops, quindi lui mi guarda molto arrogantemente e...se ne va..
Se ne sta per andare quando...

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
ANGOLO PER L'AUTRICE
OKOK non vi ho ancora raccontato il segreto, ma dovrete aspettare un po'🤐 Non voglio tenervi tanto sulle spine, è solo suspence😅
Spero vi piaccia, scusate per i pochi dialoghi ma è solo l'inizio. Spero vi piaccia ,che votiate in tanti e che mi riempite di commenti. Baci baci.

~Betta💛

La classica ragazza seriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora