~cap 1~ Katherine

31 3 0
                                    

Pov's Katherine
"Ciao a tutti.. io sono Katherine, per gli amici Kat. Ho 16 anni e frequento la scuola di recitazione a Roma. Sono alta all'incirca 1.65, sono una ragazza magra, con una chioma di ricci color cioccolato e due occhi che farebbero invidia al mare. Amo da morire la musica, la danza e il cinema: le mie ragioni di vita.
Sono abbastanza estroversa e socievole... e spero veramente mi prendiate per questa parte... sarebbe un sogno riuscire a intraprendere la carriera in questo mondo.
Resto in attesa di una vostra risposta... Katherine~
Ecco finalmente ho finito di scrivere l'e-mail da inviare alla Redazione di quel film per il provino... anche se ormai si è fatto tardi e mi è preso un po' di languorino... ah si ora mi ricordo: questa sera io, Loren, Matthew e pure quell'antipatico di Christopher andiamo a cena da Fabio, il miglior pizzaiolo di Roma😍
Sarà proprio il caso che mi sbrighi... non voglio farmi aspettare come al solito... corro in camera mia, apro l'armadio e prendo i miei jeans neri strappati, la mia camicetta preferita, la giacchina elegante di cashmere e, naturalmente, un bel tacco 15.... è un occasione più unica che rara che usciamo tutti insieme e poi Loren mi ha detto che dobbiamo festeggiare!!
Dopo 25 minuti
Ecco sono pronta... ho finito giusto in tempo, prima che, come di routine, il clacson della Fiesta nera di Loren inizi a suonare all'impazzata... così sono scesa di corsa per le scale e per la prima volta li ho aspettati io.
Quando sono arrivati ci siamo subito diretti alla pizzeria ed abbiamo ordinato: io ho preso una 4 stagioni, la mia preferita, Loren una margherita, Matthew una capricciosa, Christopher una francescana e una birra per uno.
Ah.. Loren mi ha raccontato la news: Matthew, il giorno precedente, si era presentato sotto casa sua, con un fascio di rose e un bigliettino con su scritto "Ti Amo.... vuoi stare con me?" "Sono molto contenta per voi... siete proprio una bella coppia" le ho detto.
Come al solito Christopher mi provocava, nonostante sappia benissimo che sono fidanzata felicemente ormai da 1 anno e mezzo con Jonathan.

ANGOLO AUTRICE
È il mio primo libro... io ci metto tutto il mio impegno, spero veramente vi piaccia, fatemi sapere.
Se non vi dovesse piacere, ditemi cosa non funziona e, se non riuscissi a risolvere il problema, cancellerò la storia.
BACI😘

Ale❤️

Un Amore Per SbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora