Capitolo 4

41 2 0
                                    

"Mamma, Papà io esco!"
"Fermo, fermo dove credi di andare?"
"Papà i miei amici mi hanno invitati ad andare in un pub con dei ragazzi della scuola"
"Babbani??!"
"No, alieni!"
"Draco!"
"Oh andiamo,  credete davvero che io potrò vivere una vita qui senza conoscere nessuno?! Scherzate?! Spero di si, perché io una vita in solitudine non la voglio! E poi...sono...sono simpatici!"
"Simpa...ok...Draco...vai pure, sparisci dalla mia vista!"
Mio padre è innervosito, molto innervosito ma non mi importa è la mia vita.
Mi arriva un messaggio da Trevor
'Hey amico dove sei?'
'Hey sto arrivando. Il problema sarà trovare il pub!'
'Ok ti mando la posizione'
Dopo qualche secondo mi arriva un messaggio con una specie di icona  che credo si connetta direttamente ad Internet, clicco sopra l'icona e subito mi si aprono le coordinate per arrivare al pub, seguo la freccia blu fino a che non vedo un pub e Trevor fuori che mi saluta.
"Hey, ce l'hai fatta!"
Dentro al pub c'è tutta la squadra di calcio e delle ragazze, credo siano le cheerleader.
"Ragazze e ragazzi ecco a voi Draco, il novellino"
Tutti mi salutano entusiasti e io ricambio, poco dopo noto la ragazza di sta mattina che mi si avvicina
"Ciao sono Anna, sono la capo cheerleader piacere" mi porge timidamente la mano e io gliela stringo.
"Piacere, Draco"
Sembra una ragazza tanto timida strano che sia la capo cheerleader.
"Forza ragazzi, offro io il primo giro."
Trevor mi trascina al bancone
"Ciao Trevor cosa ti porto?"
"Ciao Mike, un bicchiere di vodka per il mio amico!"
"Vodka?!"
"Si Draco! Avanti non dirmi che non hai mai bevuto?!"
"In realtà no..."
"Oh Dio ma da dove vieni?? HAHAHA"
'Se te lo dicessi non mi crederesti'  
"Ecco a voi"
"Grazie Mike"
Prendo il bicchiere e butto giù tutto d'un fiato, meglio non pensarci sù.
Sento l'alcol che mi brucia in gola è una bella sensazione ne prendo ancora, ancora e ancora finché Trevor mi ferma, fortunatamente, o non so quanto ancora sarei andato avanti.
"Ragazzi facciamo il gioco della bottiglia?!"
Tutti approvano l'idea di Luke il co-capitano della squadra, ma io non ho la più pallida idea di che cosa si tratti.

Un amore impensabileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora