COME CONTINUA⬆️

25 5 2
                                    

Hola a tutti. Visto che mi seccavo lasciare incompleta la storia vi voglio dire come nella mia mente sclerata continua. Vorrei sentire anche come continua secondo voi e se vi piace la mia continuazione. Bye ci vediamo ⬇️💚

Dopo che unknown scrive di nuovo in pratica tutto riinizia da capo.
Stesse parole. Stessi fatto. Stesse azioni. E tutto ciò succede milioni di volte e alla fine Elle decide di trovare un modo per risolvere questa situazione è far smettere tutto ciò. Un giorno dice tutto alle sue migliori amiche e a suo cugino e cercano di risolvere tutto ciò. Solo che ogni volta che malcom muore loro non si ricordano niente e Elle deve rispiegarglielo e fargli vedere ciò che insieme avevano preparato.
Ogni volta però c'è una coppia. Nel senso. La prima volta non ce ne erano. La seconda Mark e Mag si mettono insieme. La terza ali trova un ragazzo. La quarta Elo si fidanza. La quinta i nonni si lasciano.
Ogni singola volta c'è qualcosa nella famiglia o negli amici di diverso. Però le parole sono sempre le stesse. Succedevano 7 cose. Tra nuove coppie e divorzi. La Elle di quella volta già sapeva tutto e si ricordava tutto ciò che era accaduto nelle volte precedenti. L'ottava volta era tutto come all'inizio. Come la prima volta. E poi da capo.
Dopo circa un anno che tutto ciò si ripete Elle e i ragazzi trovano una soluzione. Quella volta erano solo loro come all'inizio e tutto era normale...

Volete che scriva il seguito che sarebbe ⬆️oppure no? Fatemelo sapere ma sappiate che prima devo finire Missing U e Amori as Hogwarts quindi ci vorrà un po' bye 💚

U are special babe {COMPLETATA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora