Salimmo in stanza. Mi vedeva un po' impacciata e mi disse: -" Non aver paura, rilassati." – così riprese a baciarmi e io non feci altro che accogliere il suo bacio. Le nostre lingue si cercavano e si desideravano. All'improvviso mi girò, gli davo le spalle, iniziò a baciarmi il collo, le spalle e in un attimo il mio vestito mi cadde ai piedi – " Anche io mantengo le promesse: ho fatto proprio bene a sfilarti il vestito." - mi parlava mentre continuava a stuzzicarmi il collo con la sua bocca. Le sue parole furono musica per il mio corpo, dei brividi iniziarono a salirmi lungo la schiena.
-"Hai un bellissimo corpo Christine." – le sue mani iniziarono a sfiorarmi i seni stuzzicandoli un po' con le dita. Io ero tesa ma un po' mi lasciai andare, così buttai la testa all'indietro così da offrirgli meglio il mio collo e involontariamente misi le mie mani sui suoi fianchi – " Brava Chris lasciati andare" – mentre mi parlava le sue mani scivolarono giù sul mio ventre. Di colpo lo bloccai – " Rilassati, fidati di me" – e mollai la presa.
Le sue mani raggiunsero i miei slip, iniziò ad accarezzarmi proprio lì, nel mio intimo. Le sue carezze sempre più intense non facevano altro che provocarmi brividi di piacere tanto da sentire crescere la sua eccitazione crescere dietro di me.
Eravamo uno di fronte all'altra, mi baciò e mi adagiòsul letto. Io ero in trepidante attesa e lui si posizionò davanti a me ediniziò a spogliarsi e mentre lo faceva aveva i suoi occhi fissi sui miei. Avevaun fisico scolpito e dopo esserci denudato mi sfilò gli slip, si sdraio su dime e mi disse: - " Sei pronta?" e ioannui. Si avvolse con le mie gambe,prese le mie mani e le strinse e in un colpo secco fu dentro di me. Io lanciai un grido ma lui mi baciò e mi disse: - " Rilassati non essere tesa." – iniziammo a baciarci con sempre più passione fino a quando non raggiungemmo il culmine del piacere.
Dei tiepidi raggi solari mi svegliarono, istintivamente misi la mano al lato di Richard ma era vuoto.
- " Buongiorno bellezza" – mi disse sbucando dal bagno.
- " Buongiorno a te " – dissi un po' imbarazzata visto la notte precedentemente.
- " Come ti senti?" – mi disse sedendosi accanto a me, accarezzandomi i capelli.
- " Bene ma un po' dolorante."
- " Stai tranquilla tutto passerà in fretta."
* * *
Dopo aver passato una bellissima domenica, Richard mi accompagnò a casa. Appena arrivati sotto casa lo ringraziai per tutto e lui mi baciò e mi disse: - " Ci vediamo domani Chris. Buonanotte."
Appena entrai in casa subito arrivò Stefany era contenta come una pasqua cosi per deviare il discorso le chiesi: - " Beh com'è andata ieri?"
" Tu chiedi a me come è andata! Sei tu che devi raccontarmi cosa hai fatto ieri mia cara Chris." – mi disse sorridendomi – " Voglio tutti i dettagli. "
Io ero al quanto imbarazzata ma fui molto superficiale dicendole che lui mi aveva portato a cena fuori ma lei non se la bevve – " E la notte dove l'hai passata? Ti ricordo che non hai dormito qui. Dai su sputa il rospo furbacchiona."
" Eh va bene abbiamo passato la notte insieme." – subito avvampai
" insieme? Insieme ?" – disse sgranando gli occhi
" Si Stefany insieme insieme"
" Quindi avete ..."
" Si " – lei era felicissima perché non aspettava altro.
" Allora dobbiamo subito festeggiare prendo del vino e facciamo un brindisi a te mia cara Chris che finalmente hai trovato l'uomo della tua vita. Ma mi rivedrete, vero?" – io annui – " Allora dimmi com'è stato?"
"Dai Stef fatti gli affari tuoi." – dissi imbarazzata
"E' stato bello vero? E tu che hai voluto aspettare tutti questi anni." – si mise a ridere – " Ed è vero anche che un figo come Richard non lo avresti mai trovato." – mi guardò che ero persa nei miei pensieri – " Sei davvero cotta eh? Te lo si legge in faccia."
" Si Stefany mi sono innamorata di lui ma ho una gran paura."
" Mia cara Chris ormai le delusioni d'amore fanno parte della vita ma vedrai che lui non ti deluderà."
STAI LEGGENDO
Per amore... dei soldi
RomanceÈ bene avere il denaro e le cose che il denaro può comprare, ma è bene anche, ogni tanto controllare ed essere sicuri di non aver perso che il denaro nkn può comprare.