rimani qui

183 29 23
                                    

– rimani perchè prima o poi succederà qualcosa che renderà la tua vita estremamente bella.
rimani perchè non sei così egoista da passare il tuo male alle persone che ti vogliono bene,andandotene.
rimani perchè ci sono tante cose per cui vale la pena restare.
– rimani perchè la vita è solo una,perchè sprecarla così?
– rimani per quelle poche o tante persone che ti vogliono con sè.
– rimani perchè anche se dovesse andare tutto male,ci sarà sempre qualcosa che riuscirà a tirarti su il morale.
– rimani perchè la vita va rispettata e non sottovalutata.
– rimani perchè prima o poi troverai quella persona che ti apprezzerà per così come sei.
– rimani perchè,andiamo,vorresti dargli la soddisfazione di aver vinto contro di te?
– rimani perchè prima o poi realizzerai un tuo sogno.
rimani perchè ci sono cose che solo tu sai,e se te ne vai non potrà mai conoscerle nessuno.
rimani perchè abbiamo la fortuna di avere la musica,e se un giorno saranno tutti contro di te,il tuo cantante preferito sarà lì a capirti e a consolarti.
rimani perchè,vuoi davvero perderti il coming out della tua otp?
rimani perchè,vuoi davvero perderti il nuovo album della tua band preferita?
rimani perchè,vuoi davvero rinunciare a giocare al tuo gioco da pc preferito?
– rimani perchè,vuoi davvero perderti il finale o i nuovi episodi della tua serie tv preferita?
– rimani perchè la morte è un'incertezza,e se non ti piacesse?
– rimani perchè se stai davvero così male,parlane con qualcuno,sfogati e non tenerti tutto dentro; se condividi il tuo dolore sono sicura che ci sarà quella persona che ti aiuterà anche nel suo piccolo,e che ti darà consigli. e se volete,ci sono anche io,sempre.
rimani perchè non potresti mai più tornare indietro; cosa ne puoi sapere di come sarà la tua vita tra dieci anni? sii curioso di vivere.
rimani perchè il tuo letto è molto più confortevole di una bara.
rimani perchè andiamo,vorresti rinunciare a tutte quelle piccole cose che anche se banali riescono almeno a farti spuntare un sorriso?
rimani perchè potresti risolvere i tuoi problemi prima di quanto ti aspetti,e sarà lì che diventarai l'esempio di molte persone che stanno passando quello che hai passato te.
rimani perchè se ti fanno schifo gli insetti,ti ricordo che sottoterra ce ne sono tanti.
rimani perchè,vuoi davvero lasciare che il tuo corpo così bello e giovane si consumi nel tempo dentro una ridicola cassa di legno?
rimani perchè vuoi davvero costringere le persone che ti vogliono bene a visitare quotidianamente un posto così triste come un cimitero?
rimani perchè non devi morire per qualcuno che ti odia,ma bensì con qualcuno che ti ama.
rimani perchè c'è ancora tanto tempo e vedrai che quando crescerai sarai felice di essere rimasto.
rimani perchè ognuno di noi ha un talento,e che se senso ha se poi non lo mostri agli altri?
rimani perchè ci sarà sicuramente qualcosa che ami di te.
rimani perchè prima o poi tutti i tuoi sacrifici verrano ripagati dalla felicità,te lo prometto.
e credimi,non è poco.

rimani perchè il mondo e le persone senza di te non starebbe meglio come pensi.





















a tutti voi.
''nessuno può buttarci giù,
nessuno.''

anche voi avete dei motivi per restare che io non ho scritto?scriveteli qui se volete condividerli,vi voglio bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

anche voi avete dei motivi per restare che io non ho scritto?
scriveteli qui se volete condividerli,vi voglio bene.
xx

「motivi per essere felici.❀」Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora