*Entra cantando e ballando*
Hello, hello, hello, hello
Tell me what you want right now!
*Si rende conto di assomigliare ad un ippopotamo asmatico*
*Si ricompone*Salve a tutti!
Eccovi il primo capitolo.
Chi pensate possa essere la prima vittima? E soprattutto, vi sareste chieste.. che cavolo significa Hot Dog?!
Per scoprirlo, non vi resta nulla da fare che leggere.
Fatemi sapere che ne pensate se vi va.-Salve! Siamo i BTS!- I sette ragazzi fecero un inchino davanti alla telecamera.
-E questi musi lunghi? Hanno ucciso il gatto a tutti quanti?- Aggiunse Namjoon, raggiante.
-Per colpa di questo Hyung, verremo sottoposti a torture, botte e molto altro.- Disse Jungkook.
-Già, Nam è il Re, di nuovo.- Chiarì Hoseok.
-A me pare un dejà-vu. Se il primo "fortunato" sarà Jiminie, partiamo bene.- Rise Taehyung.
-Se sarà così, io mi ritiro da questo gioco brutto.- Disse Jimin.
-Io manco lo volevo fare.- Mormorò una voce calda e lenta, quella di Yoongi.
-Ricordate quando era uscito tre volte di fila?- Seokjin scoppiò in una risata singhiozzante.
-E chi se lo scorda?- Disse Jimin divertito.
-Zitto, tappo. Tu ti sei preso le schicchere da tutti noi!- Gli ricordò Yoongi.
-E quella bevanda schifosa al riso!- Precisò Taehyung. -Come dimenticare la sua faccia.
-E per la cronaca, Suga, a te è andata peggio!- Disse Jimin rivolto a Yoongi.
-Mi hai parlato informalmente?!- Rise beffardamente il ragazzo dai capelli neri.
-Prima che la situazione degeneri, vogliamo sederci ed iniziare?- Disse Namjoon.
I ragazzi presero posto intorno al tavolo basso. Namjoon, in quanto Re, sedette a capotavola. Alla sua destra, si accomodò la Maknae Line, alla sua sinistra, J-Hope, Jin e Suga.
-E comunque, è tutto taroccato. Nam Hyung, in qualche modo, ha spiato le carte prima di distribuirle.- Si lamentò scherzosamente il dongsaeng.
-Buono, Kookie. Basta polemiche.- Lo riprese Jin.
-Hyung, so che sotto sotto sei arrabbiato anche tu, quindi evita di fare il moralista.- Ribattè Jungkook.
-Io a differenza tua non sollevo polemiche.- Sorrise Jin.
Il maknae scimmiottò il membro più anziano del gruppo.
-Mamma e figlio. Uguali.- Rise J-Hope.
-Ok. Prima portata, prego.- Namjoon mise fine ad ogni battibecco parlando a voce alta.
-Pronti a scoprire la prima punizione?- Aveva una mano sul coperchio, pronta a sollevarlo.
-Vai, Hyung!- Spronò Jimin, impaziente.
-Wooooooooo- fece il verso Taehyung.
I sette giovani lessero la scritta che recitava semplicemente Hot Dog.
-Hot Dog?! E che sarebbe?- Parlò V.
-Cane Caldo.- Disse ironicamente Suga.
-Grazie, Yoongi Hyung. Fin qui c'ero arrivato anch'io.
-Iniziamo a distrubuire le carte. Poi si scoprirà.- Disse Namjoon, dando ad ognuno dei membri le carte da gioco.
-Quindi, il "vincitore" dovrà mangiare l'hot dog?- A Jin si illuminarono gli occhi.
STAI LEGGENDO
Re del Piatto Finale (BTS) [SOSPESA]
DiversosIspirandomi ad un video visto su Youtube, scrivo questa storia riguardo un gioco che i nostri ragazzi avevano fatto qualche tempo fa. Spero possa piacervi. Buona lettura!