Nuova storiaaaa

39 9 8
                                    

Eccomiiiii
Sono ritornatata gentaglia!^^

Gar:Ma perché...?

ZITTO! Ehm!comunque...
Ho scritto una nuove storia su Sherlock Holmes....LO AMO😍
Chi non lo conosce lo esonero nella dimensione X di Bill

Bill: saluta con la manina

Vi do un piccolo assaggio e mi dite se è decente o devo lasciare perdere!

Sherlock:-Si muova John! Non sto di certo ad aspettarla;io- il famoso investigatore londinese Sherlock Holmes stava aspettando il suo fidato collega John Watson al di fuori dell'ospedale. Il quale stava discutendo cordialmente con l'infermiera,che si stava congratulando con lui per i sui metodi educativi.
Infatti il dottore era stato invitato a fare una lezione alle nuove matricole che lavoravano nella struttura,data la sua grande esperienza in materia.
Sherlock era stato "costretto" a partecipare a quella stupida riunione di ragazzini con massimo tre o quattro neuroni in testa. Troppo scortese? Nah. Era realista.
Aveva sempre avuto la spiccata predisposizione ad essere così diretto.
Da quanto aveva visto all'interno dalla sala operatoria,dove avevano assistito alla dimostrazione a dir poco brillante del suo collega John, aveva capito che molte di quelle matricole,la sera prima, si erano date alla pazza gioia; bevendo e passando la notte in giro.
Ciò avrebbe spiegato le loro facce stanche,il loro alito pestilenziale,i vestiti poco puliti e alquanto sudati. Anche un moccioso di 3 anni se ne sarebbe accorto.

Watson:-La ringrazio signorina,sarò lieto di tornare al più presto!- fece un cordiale saluto alla giovane e poi si mise difianco all'investigatore che,con passo spedito,si diresse al loro appartenento di Beaker Street.

Sherlock:-A proposito John,mi hanno appena chiamato,abbiamo un caso di omicidio da risolvre-
Watson:-Che tipo di omicidio?-
Sherlock:-Mi pare ovvio,un omicidio impossibile!-

E tutto! Ditemi se devo pubblicare tutto il capitolo o devo lasciare perdere!

Ciauuuuu

Alice🙈

Art in Wonderland-Il Mondo Dell'arteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora