Allora cari pekoponiani, sono qui oggi per dire due o tre cosette ad alcune belle personcine...^^
Allora;andiamo a punti cosi faccio meno fatica:
1) punto uno
"Copi i disegni da Devianrt"
Non azzardatevi mai più a dire che copio le idee su devianrt. Perche porco schifo non e assolutamente vero.
La prima mia OC era presa da devianrt quello sì , ma appunto per quello e stata modificata completamente per rispetto dell'autore originale.
Per quanto riguarda Hikari non ho rubato l'idea a nessuno, ne tanto meno ad una delle personcine in questione. E poi non avrei mai potuto rubarvi l'idea, perche Hikari e uguale alla mia OC(eccetto per il colore del ciuffo,gli occhi e la corporatura che e più florida) in tal caso voi avreste rubato l'idea a me.2)secondo punto
"Le tue OC hanno mille poteri e sono sempre perfette e la tua e una reginetta viziata"
...
Ma da dove cavolo venite? Da Saturno?
Allora, la mia OC ha il potere di manipolare la luce del sole ed e si regina, ma di un mondi inventato da me, e poi non e viziata. Se aveste ascoltato quando vi ho parlato del mio OC avreste saputo che lei neanche gli andava di fare la regina e che infatti sfugge spesso alle mansioni in questione per stare con Keroro e co. Ma sorvoliamo sul "viziata" che potrebbe anche essere vero sotto certi punti di vista.
Hikari non ha nessun potere. Ma facendo parte della marina militare è molto atletica e pratica delle armi. Quindi qui avete toppato alla grande.
Akemi ha i poteri del padre genetico- Keisuke Minamoto- e riesce a manipolare la magia nera, di cui non fa uso spesso quindi e già fuori dalla lista delle perfettine. Dato che fa pure fatica a controllare i poteri ed e poco stabile.3)terzo punto
"Hai monopolizzato tutto i giochi di sonic con le tue OC"
No no su questa ci sto un po.
Allora.
L'unico mio personaggio che entra a far parte di uno dei gioco di Sonic è appunto Akemi.
Ma non l'ho fatto per farmi notare, ma perché l'idea mi piaceva molto, ma se proprio volete la cambio, faccio finta di niente e la lascio stare cancellandola definitivamente.Vi piacerebbe che dicessi queste parole eh?
Ma non lo faccio.Perche Akemi e la mia OC preferita, quindi.
Poi non dite che la metto insieme a Jet... Perche sarebbe pedofilia dato che lui avrà sui 16-17 anni e lei ne ha SEI. Ripeto. SEI.
Cercate di arrivarci porco cane. Non e difficile!
E anche se nella storia che sto scrivendo e cresciuta ed ha 15 anni, non andrebbe mai bene per lui dato che avrebbero 10 anni di differenza. Ma poi Akemi non l'ho creata per stare con Jet, ma perché volevo qualcuno che stesse con Hikari. Punto. Lei non lo ha il fidanzato, e non gli piace nemmeno nessuno. Quindi lei e una normalissima ragazza che ama ballare e volare sul gear insieme ai suoi amici.
Poi Akemi e molto equilibrata dato che fa danza e avrebbe delle possibilità nelle corse sul Gear.
Non dite "Eh ma non è mica capace come Jet, Wave e Storm e poi non va bene com'è fatta!" perche com'è fatta?(Qui ha 15 anni)
Non mi pare sia messa male.
Pero non so voi eh.
Sta di fatto che Akemi rimane così e non cambio la sua storia per voi.4) quarto punto (ma non meno importante)
"Sei egicebtric perché tutti i tuo OC vanno d'accordo con Sonico e co e Keroro e co"
Allora-amo dire questa parola-
Alice:Va d'accordissimo con Natsumi e Giroro. Li considera come suoi migliori amici.
Con Fuyuki ha un bel legame e ci parla spesso. Gioca ai modellini con Keroro e per questo vanno d'accordo.
Con Garuru fa fatica a starci e nonostante gli piaccia litigano sempre.
Con gli altri di Keroro non ha stretto un gran legame.
Con Shadow e Knucels non va d'accordo e litiga spesso, gli piace stare con Sonic, Silver ed Amy.Hikari:Va d'accordo con Bleaze e Shadow dato che tutti e tre hanno un carattere molto simile. Tollera a malapena Sonic e Jet per la loro megalomania.
Akemi:Va d'accordo con Keroro, il team Babylon e ha il terrore di Mephiles. Detesta a morte Rouge per i suoi modi sempre seducenti e il suo fare civettuola.
Non mi pare a me che tutti amino tutti, no?
M fa niente gente! E tutto okey! Con questo ci lascio e ci aspetto nei commenti^^Alice🙈
STAI LEGGENDO
Art in Wonderland-Il Mondo Dell'arte
DiversosCIAOOOOOO!MIE CARI FOLLOW CHE MI SEGUITE IL PERCHÉ NON LO SO ANCORA!!!!!!!! Meph:La pianti di urlare?!?Mi spacchi i timpani!!!-_- Zitto coso strano senza bocca!:P Meph:Io non la sopporto più! Allora,in questo libro metterò tutto quello che mi salta...