13.Jian Yi
Cerco di evitare il suo sguardo il più possibile. Non ci riesco.
"Jian, a te piacciono i ragazzi?"
Wow, perspicace il ragazzo. Però ora non so cosa rispondere... Dire la verità o mentire spudoratamente?
"Jian, ti piaccio?"
Sento gli occhi riempirsi di lacrime.
"Jian Yi... Tutto bene?"
"Sì Xixi, tutto alla grande"
Mento, mentre le lacrime iniziano a scendermi sulle guance.14.Zhen Xixi
Faccio alcune domande a Jian e non ho avuto risposta in nessuna delle due. Alla seconda ha reagito un po' male... Ha iniziato a piangere. Sento il cuore battere forte, potrebbe scoppiare. Oppure uscire dalla cassa toracica e andarsene.
Non voglio vederlo soffrire, soprattutto se sta soffrendo per, molto probabilmente, colpa mia. Come ho fatto a non accorgermene subito? Come ho fatto a essere così stupido. Non ho capito l'evidenza... Scusami Jian...
Gli accarezzo una guancia dolcemente e lo guardo. Mi accorgo giorno per giorno della sua bellezza. Mi avvicino lentamente e lo bacio.~Quella notte sfociò l'amore. Era un amore dolce, semplice, senza troppe perversioni e soprattutto vero. Ricambiato da entrambi i soggetti. Quella notte hanno capito, finalmente, che erano fatti l'uno per l'altro.~
{nota autrice}
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo per approfondire la "relazione" tra Momo e He Tian (in teoria, haha, potrebbero cambiare i programmi all'ultimo ed esserci altri due o tre capitoli). Oltre questa ci sarà sicuramente un seguito.
Sopra nei media (?) vi ho lasciato un cortometraggio già molto famoso.
-Lu.
STAI LEGGENDO
19 Days➳Daily Life
Fanficcнapтer.3 "Non distinguo più le lacrime dalla pioggia. Non distinguo più Jian Yi, da quello di una volta."