Rientro a casa.
Sono troppo stanca, tra catturare quel mostro di Kai e l'incontro spiazzante con lo sconosciuto l'unica cosa che voglio è dormire.
Mi dirigo verso la mia stanza.
Infilo il pigiama e mi addormento.Kai Parker
Bonnie Bennett.
Dunque così si chiama la sconosciuta.
Bene,il problema è ritrovarla.
La voglio rivedere.Perché la vuoi rivedere???
Non lo so.
Lo voglio e basta e quando voglio una cosa la ottengo.Ora è meglio se vado a letto sono stanco.
Bonnie Bennett
Sento suonare il telefono.
Non ho voglia di alzarmi,ma devo farlo,poterebbe essere importante.Prendo il telefono,è Damon.
«Pronto,che vuoi?» rispondo con tono assonnato.
«Uh stavi dormendo,quanto mi dispiace aver interrotto i tuoi sogni su di me.»dice Damon sarcastico.
«Mi hai svegliato per farmi odiare ancora di più il tuo lato sarcastico o ci sono novità?» chiedo infastidita.
«Oh andiamo,adori il mio lato sarcastico,comunque sì,ci sono novità vengo da te a più tardi.»dice prima di staccare il telefono.
Si è autoinvitato,che gentiluomo.
Mi vesto.
Sento suonare e corro ad aprire.«Giorno BonBon.»dice Damon con il suo bellissimo sorriso.
Noto che c'è anche Caroline.«Giorno ragazzi.»
L'ha abbraccio forte.
«Giorno Bonnie.»
«A me non mi hai abbracciato però,che amica.»Dice Damon con tono scherzoso.
Rido e lo abbraccio.
Entriamo e ci sediamo in salotto.
«So com'è l'aspetto del nostro "nemico" è un ragazzino dai capelli mori corti e gli occhi celesti cristallini e ha la pelle chiara.»Dice Caroline.
«Dettagli non ce ne sono??Non voglio sapere che colore ha degli occhi,voglio sapere dove posso trovarlo per ucciderlo.»dice Damon con un mezzo sorriso.
«Beh questo lo scopriremo, per adesso so solo i suoi intenti.»Dice Caroline in tono preoccupato.
«Qualcosa mi dice che non è niente di buono.»dico io.
«Vuole impossessarsi del potere della sua sorella gemella,è la sorellina è qui a mystic falls e lei è... Beh la fidanzata di Alaric,Jo.»dice Caroline.
«Troviamolo.Damon tu chiama Alaric e avvertilo,dopodiché cercatelo,io e Caroline faremo lo stesso.»ordino.
Damon annuisce e si dirige fuori.
«Da dove incominciamo?»chiede Caroline.
«Dal bosco.»le dico.
Ci dirgiamo in macchina e per tutto il tragitto non parliamo.
Arrivate ci incamminiamo.
«Ti vedo strana,è successo qualcosa? »mi chiede con aria interrogativa.
Vorrei non parlarle dello sconosciuto che ho incontrato ma la mia risata imbarazzata mi tradisce.
«Sputa il rospo!»urla lei ridendo.
«Non è niente di importante... Ho incontrato un ragazzo... Ma non ci rivedremo più... Anche se lui ha promesso di scoprire come mi chiamo»dico ridendo.
«Finalmente!Com'era? »chiede lei maliziosa.
«Sexy,capelli castani e occhi cristallini...e molto alto. »dico ridendo.
Una telefonata ci interrompe.
È Damon.
«L'abbiamo trovato,è al Grill.»dice con tono vittorioso.
«Veniamo subito.»dico correndo verso la macchina seguita da Caroline che mi chiede cosa succede.
Arriviamo davanti al Grill dove troviamo davanti all'entrata Damon e Alaric.
Corriamo verso di loro.
«Pronti per sconfiggere il male?»dice Damon sarcastico come sempre.
Entriamo.
Damon ci indica un ragazzo seduto al bancone girato di spalle.
«Mi avevano avvisato che venendo qui avrei trovato i Salvatore e la loro squadra»dice girandosi ma intrrompendo il discorso appena i suoi occhi cristallini incontrano i miei.
Era lui.
Lo sconosciuto.«Ciao Bonnie,che piacere rivederti.»dice inchinandosi e ridendo.
Era lui.
*spazio autrice*
Spero che il capitolo vi sia piaciuto mie care streghette.❤
A lunedì.-Elena
STAI LEGGENDO
il pazzo che voglio morto
FanfictionBonnie Bennett é una ragazza che viva Mystic Falls, il suo scopo e quello dei suoi amici e di proteggere la loro città , ma tutto cambia all'arrivo di Kai Parker il pazzo di cui Bonnie si innamorerà.