Tu e Shawn siete una coppia da 3 anni.3 anni che sopporti un piccolo,sexy mangiatore di muffin.
Ovviamente vivete insieme in un posto isolato dove le votre fantasie sessuali possono aver luogo senza avere interruzioni dei vicini fastidiosi.
Shawn è fuori e tu sei a casa a fare un bagno fresco.
Senti la porta aprirsi e poi vedi comparire Shawn con un mazzo di rose rosse.S:per te mia piccola principessa.Volevo darteli in un altro momento ma non sapevo che eri in bagno.
T/n:grazie amore
S:questa sera andiamo a mangiare fuori sul tuo letto c'è un pacco aprilo e dimmi cosa ne pensiShawn esce dal bagno e va a posare le rose.Poi ricompare e fate il bagno insieme.
È ormai sera ed è ora di prepararsi per uscire.Nel pacco c'era un vestito molto bello bianco con il pizzo.
Tu ti prepari e appena finito scendi le scale che ti portano all'entrata.
S:wow sei bellissima....davvero non so che dire
T/n:grazie
S:andiamo?
T/n:andiamo!Salite in macchina e Shawn guida fino al ristorante che aveva precedentemente prenotato.
S:abbiamo prenotato.Mendes
Cameriere:seguitemiIl posto era bellissimo con una vista strepitosa.
Ordinate e mangiate.Il cibo è buonissimo.
Dopo aver mangiato Shawn si alzaS:mi permetti questo ballo?
T/n:certo mio cavaliere
S:devo dirti una cosa
T/n:Shawn mi stai facendo preoccupare
S:piccola mia,principessa,mio unico amore stiamo insieme da 3 anni.I 3 anni più belli della mia vita,pieni di felicità e d'amore.Sei tutto per me.Quando stiamo insieme sono felice come un bambino in un negozio di caramelle e quando sono in tour mi sento vuoto come se mi togliessero l'aria.Ne abbiamo passate tante ma nulla ci ha diviso,il nostro amore è più forte di tutto quello che ci circonda.
Shawn si inginocchia
S:vuoi rendermi la persona più fortunata al mondo,vuoi t/n diventare la signora Mendes?
Tu oramai sei un pozzo di lacrime,hai tutto il mascara colato ma a te non importa.
T/n:certo che ti voglio sposare.Ti amo tanto
S:ti amo anche io
Shaw ti mette l'anello e si alzaDopodiché ritornate a casa e festeggiate la proposta di Shawn.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao muffin io mi chiamo Julia e ho 15 anni quasi 16 (il 20 Novembre) e vengo da Rivoli (Torino,Piemonte).
E voi come vi chiamate,quanti anni avete e da dove venite?
Fatemelo sapere👇
STAI LEGGENDO
ShawnMendes OneShot1
RandomQuesto è il mio primo libro. Qui troverete tanti immagina dedicati al nostro piccolo muffin sexy....saranno a bollino 💚 e bollino 💛 In ogni capitolo scriveró di che bollino si tratta.NO MAGCON. Qualsiasi tipo di copia, anche solo parziale, verrà s...