Tutti sanno che sei la ragazza di Shawn Mendes.Le fan ti hanno accettata e ti stimano.Shawn questo momento non è con te per via del tour.
Sono le 2 di notte e ti arriva una notifica da Instagram.Apri e vedi che diverse persone ti hanno taggato nei commenti.
Quello che vedi è sconcertante.!
Una foto di Shawn mentre si bacia con una dai capelli rossi-arancione.
Tu inizi a piangere ed arrabbiata chiami Shawn.(telefonata)
S:ciao piccola mia come stai?Mi manchi tanto
T/n:non chiamarmi piccola,è inutile che ti comporti così con me.Non fare il finto tonto....IO E TE ABBIAMO CHIUSO.
Inizialmente parli con un tono più tranquillo ma le ultime 5 parole le dici urlando
S:cosa io non capisco,non ho fatto nulla😞😢
T/n:addio Shawn😢 dici ormai in lacrimeShawn è molto confuso dalla tua reazione.Non capisce,così apre Instagram e vede che molte fan lo taggano in foto e commenti.
Vede che ci sono foto sue e di Ellie Bamber ("protagonista" del video TNHMB) mentre si baciano.Ovviamente solo Shawn sapeva il perché ma non poteva dire niente a nessuno,non ancora.
Dopo 2 giorni Shawn decide di postare variate foto/viedo su Ig (sotto)Shawn parla con il suo menager e gli permette di tornare a casa e di stare un po con te.
Senti la porta di casa aprirsi e tu spaventata vai all'ingresso con in mano una mazza da hokey(😂).
Stai per colpire il ladro ma appena esso si gira vedi la faccia di ShawnT/n:che cosa ci fai a casa?
S:sono tornato per te.
T/n:no vai via noi due non siamo più nulla,non ricordi?!!
ormai sei già un pozzo di lacrime
S:tesoro non hai controllato i miei social in questi giorni?
T/n:no e non mi interessa😤
S:ti prego vai a controllarli ti pregoTu anche se contro la tua volontà vai a controllare e vedi diverse foto di Shawn e Ellie Bamber.Tu continui a non capire così Shawn inizia a parlare
S:sono pezzi del mio video TNHMB e lei sta recitando.Se vai su YouTube potrai vederlo e potrai vedere alla fine il pezzo dove ci baciamo.
Ovviamente stavamo recitando io non la amo IO AMO TE E SOLO TE.
T/n:Shawn non dire cagate guardala è molto meglio di me e
S:niente E niente Ma io non voglio lei, io voglio solo te.
Tu non riesci a ribattere che Shawn si attacca alle tue labra
S:ti prego lascia tutto e vieni con me in Tour.Saremo sempre insieme
T/n:mi piacerebbe ma qui ho un lavoro
S:ti troverò io un lavoro ma ti prego vieni con meOvviamente tu hai accettato e da li tu sei presente a ogni concerto di Shawn e in più hai trovato lavoro come hairstyle
STAI LEGGENDO
ShawnMendes OneShot1
DiversosQuesto è il mio primo libro. Qui troverete tanti immagina dedicati al nostro piccolo muffin sexy....saranno a bollino 💚 e bollino 💛 In ogni capitolo scriveró di che bollino si tratta.NO MAGCON. Qualsiasi tipo di copia, anche solo parziale, verrà s...