Skyler's POV
Davvero mi sono fatta convincere dopo quello che mi ha fatto?
Mi stupisco ogni giorno di più di me stessa.
Guardo l' orologio sono già le 19:00 e devo ancora prepararmi, così entro in bagno e mi spoglio facendo una doccia fredda per sciogliere tutta la tensione che si era accumulata dentro di me.
Dopo una bella mezz'ora, esco dalla doccia e mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo, uscendo dal bagno e dirigendomi verso l' armadio per decidere cosa indossare.
Harry non mi ha detto se vestirmi elegante o meno...
Ma davvero? Mi to facendo seriamente dei problemi per cosa dover indossare ad un appuntamento con Styles?
Al diavolo l' eleganza!
Opto per un top nero con dei jeans anch'essi neri a vita alta e una camicia verde militare, che copre le mie spalle scoperte ed infine le mie adorate nike nere.
Sento il campanello suonare, così mi precipito al piano di sotto ad aprire.
"hey Evans, waw sei uno schianto stasera!" ridacchia.
Alzo gli occhi al cielo per il suo complimento da leccaculo incallito.
"fai meno il cascamorto ed entra un secondo che vado a prendere le mie cose e poi possiamo andare"
Salgo al piano superiore rientrando nella mia stanza prendendo il cellulare e la mia pochette nera mettendo dentro ad essa qualche soldo nel caso che Harry non mantenga la sua promessa.
Ridacchio a quel pensiero.
" perché ridi bambolina?"
Sobbalzo dallo spavento e mi ritrovo Harry appoggiato allo stipite della porta.
" che cazzo ci fai qui ti avevo detto di aspettarmi giù di sotto!"
Lo fulmino con lo sguardo.
" ero solo curioso tutto qui, comunque bella stanza."
Cominciò a girare per la camera guardandosi intorno, ma il suo sguardo si concentrò sulla foto che avevo nel comodino.
" questa foto...la conservi ancora..."
Continuò a fissare la foto per un po' e poi rivolse lo sguardo verso di me, quella foto ritraeva noi due da bambini...
Si da bambini fino alla 2 media eravamo migliori amici poi lui è come scomparso, ha cominciato a frequentare la compagnia che ha ora e la nostra amicizia è andata in frantumi.
"sono i momenti più belli della mia vita perché non dovrei conservarli?
E poi io credo ancora in quel bambino dagli occhioni verdi, non so perché ci credo ancora dopo tutto quello che mi hai fatto, spero solo che un giorno quel bimbo così angelico possa tornare indietro, sinceramente non so nemmeno perché stiamo uscendo ci conosciamo come le nostre tasche Harry, non ne vedo il motivo."
A quelle parole vidi una strana luce negli occhi di Harry, una luce che non vedevo da troppo tempo.
" Skyler io... so di averti fatto soffrire e credimi che se potessi tornare indietro cambierei tutto"
" ma non puoi Harry...quel che è fatto è fatto ormai"
"per questo voglio portarti fuori Skyler, voglio tornare ad essere lo stesso Harry di quella foto, lo stesso Harry che ti faceva ridere, che ti faceva divertire, ti prego Skyler dammi una possibilità"
Lo guardai negli occhi.
" va bene Harry, ma spreca questa occasione e non mi rivedrai più"
"te lo prometto non la sprecherò, ma ora andiamo o faremo tardi"
Mi prese la mano e uscimmo di casa diretti verso una meta a me, per ora, sconosciuta.
STAI LEGGENDO
Disappearance ||H.S||
FanficSkyler. Skyler Evans. Lei era un mistero. Odiata da tutti, amata da pochi. Lei, era uno spirito libero, amava stare sola nel suo dolore. E se un giorno una persona, che mai avrebbe pensato di incontrare...cominciasse a cercarla? E se quel qualcun...