Basta, ormai la mia vita è finita! Senza Martina non è più la stessa cosa! Io l'amavo, ma a quanto pare lei non provava lo stesso!
*AL TELEFONO*
Io: Mamma, vieni a Rio De Janeiro a consolarmi...
M: Tesoro non posso! Devo rimanere qua a Milano!
Io: Jà, ti prego!
M: ...cercherò di convincere tuo padre...
Io: Okk!
Mamma arriverà tra qualche giorno, e spero di incontrare qualcun'altra nel frattempo. Devo dimenticare Martina.
***
Come ho già detto, sono in cerca di lavoro...ma dove vado?
Su un palazzo c'era un cartello con scritto: "CERCASI FOTOGRAFO". Era un lavoro perfetto perchè fin da piccolo ero bravo a fare foto. Entrai e trovai un uomo sulla cinquantina e una ragazza.
X(uomo): Buongiorno! Sei qui per il lavoro fotografico?
Io: Si...
Y(ragazza): ...allora devi superare alcune prove. Vieni!
Il suo nome era Antonella, e l'uomo è suo padre, Andrea.
Antonella: Allora, adesso fai delle foto a questi oggetti, possibilmente particolari...
Io: Nessun problema.
Scattai delle foto fantastiche!
Antonella: Bravo! Sei dei nostri!
Io: Perfetti...ehm, a che ora devo venire ogni mattina?
Andrea: Alle 7:30...
Antonella: Così presto? No! Facciamo alle 9:30!
Andrea: Ehm...ok.
Antonella era fantastica! Aveva i capelli biondi e lunghi, gli occhi avevano il colore del mare...si...potrebbe essere la mia occasione! Gianni+Antonella= Probabile fidanzamento. Ci proverò!
STAI LEGGENDO
Infinity Love
RomanceUn ragazzo incontra la ragazza dei suoi sogni che gli cambierà conpletamente la sua vita...ma questa la tradirà con....