È proprio quando sei stanca che perdi il senso della vita. Quando non hai più emozioni, non hai più sensazioni, quando ti senti vuoto, quando ti senti solo anche con le persone a cui vuoi più bene. Con tutto ciò perdi il senso della vita. Perdi ciò che vuol dire essere felice, amare,odiare,giocare, perdi anche ciò che vuol dire essere triste. Ed è brutto, non puoi sapere quanto. Ti manca tutto e tutti. Ma non hai la forza,non hai la forza di andare dalle tue amiche, non hai la forza di essere felice, non hai la forza di sognare insomma..non hai la forza di alzarti e riprenderti la tua vita. Forse anche perchè non vuoi. Perchè vivere è più difficile di morire. Vivere è la cosa più difficile da fare. E in realtà nessuno lo fa. Nessuno riesce a farlo veramente. Nessuno ha la forza e le palle di vivere completamente. Perchè la vita è una tranvata in testa. Una tranvata in piena testa. E solo se sei forte riesci veramente a sopportarla. Però nessuno è cosi forte da uscirne sano. Uscirne senza danni. Perchè alla fine dei conti solo i pazzi vivono per davvero. Ma solo perchè sono stati forti e sono usciti dalla tranvata ma,per loro sfortuna, non ne sono usciti sani. Perchè mai nessuno ne uscirà sano. Ma quindi alla fine dei conti è meglio essere sani o pazzi. È meglio non vivere o vivere. Ed è questo il vero confronto: vivere o morire. Perchè alla fin fine si tratta di questo. Io sto scrivendo tutto ciò con la colonna sonora della mia vita sparata nelle orecchie. E penso, penso alla solitudine di avere tutto, penso alla tristezza di essere stanca, e dell' infelicità nell'essere felice. E tutto ciò fa solo che peggiorare il mio mal di testa.
*Momento disagio*
N: "This is my invece"
S: "Esattoooooo"
S e N : "Disagioooooo"
STAI LEGGENDO
"Non pensarci,agisci!"
Randomin questa storia (che condivido con Sara come condivido con lei il profilo) metteremo i nostri bei testi...speriamo vi piacciano