"Avete presente quella strana sensazione che si prova quando ti manca qualcuno , quella sensazione indescrivibile che non sai precisamente cos'è ma non ti fa tanto male , ti lascia solo un vuoto , quella sensazione di cui non puoi parlare perchè sei sicuro che nessun altro capirà ciò che senti , quando ti metti a fissare la luna piena fuori dal balcone e intanto pensi e ripensi , quella sensazione che ti fa piangere . Inizi a farti domande sulla vita , sul mondo sul senso delle cose , sulle persone ma il tuo unico pensiero in realtà va a quella persona , beh io oggi mi sento così , mi sento persa un pò come la luna in cielo circondata di stelle , spaesata , che però continua a fare il suo percorso senza mai fermarsi . Mi immagino di esser seduta sul ciglio della luna a fissare il mondo che va avanti , ognuno per i fatti suoi ognuno con qualcosa da fare , persone innamorate che si seguono e si danno la mano , persone in crisi che litigano , persone . La luna oggi è stupenda non ci sono nuvole che la coprono si vede solo lei pallida e luminosa un pò pensierosa , come me . Mi manchi ma oggi va cosí, semplicemente va ...!"
*momento disagio*
Sara: "This is my"
Nico: "This is your"
Sara: "Esattoooo"
Nico :-) "is much bello"
STAI LEGGENDO
"Non pensarci,agisci!"
De Todoin questa storia (che condivido con Sara come condivido con lei il profilo) metteremo i nostri bei testi...speriamo vi piacciano