Clary: Ragazzi non scriviamo da un po'.
Jace: Nooo le mie fans scommetto che stanno malissimo senza di me. Come fanno a vivere.
Magnus: Tranquillo amico, sono sicuro che stanno bene.
Simon: Poi il vero problema lo abbiamo noi che ti dobbiamo sopportare
Jace: Tsk, la mia presenza qua dentro è un onore per voi.
Clary: E se ti dicessi che ci sono delle papere?
Jace: scappa.
Clary: come immaginavo.
Alec: Perché ho un parabatai così scemo, solo a leggere la parola papera scappa.
Jace manda una foto di lui nascosto in cucina.
Clary: Ora dimmi perché hai fatto una cosa del genere.
Jace: Così appena le papere si avvicineranno avranno paura.
Alec:...
Magnus: Ho paura del continuo.
Jace: Ragazzi, sono biondo naturale. So quel che faccio. Appena si avvicineranno, scapperanno perché avranno paura di essere cucinati da Izzy.
Izzy: JACE!!! SONO OFFESA!! ATTENTO A COSA MANGERAI.
Alec: sbaglio o il mondano e per di carota sono scomparsi??
Magnus: fiorellino, mentre chattiamo perché non vieni a farmi compagnia in salotto?
Izzy: BASTA, NON VOGLIO SAPERE ALTRO.
Magnus: Come sei maliziosa giovane donna; sto con i bambini e volevo che tutta la famiglia fosse riunita. Al momento i piccoli stanno giocando.
Dopo un paio d'ore si sentono risate dalla palestra
Izzy: Ragazzi, forse ho trovato Simon e Clary. Sono sicura che si trovano in palestra, si sentono le loro risate per tutto l'istituto.
Clary: AHAHAHAHAHAAH
Jace: Amore... Hai per caso preso la sifilide demoniaca?
Clary: Non rovinare il momento Jace! Ho scaricato questa app che si chiama "Wattpad". Non puoi immaginare le risate che mi sto facendo con Simon.
Simon: Clary! Ho appena trovato una nuova storia! Si chiama "gfvip dei poeti"; appena iniziata.
Izzy: Sono scioccata dalla vostra indole mondana.
Magnus: Cioccolatini, tutto ciò è molto interessante ma ora io e fiorellino dobbiamo andare. Lascio voi immaginare il perché.
Jace: Ti prego Magnus, non farmi viaggiare con l'immaginazione, meglio non farlo e Clary lo sa.
Simon: A questo punto su Wattpad le fangirls iniziano a sclerare e a viaggiare con la fantasia.
Jace: ehehehe io sono sempre nei pensieri delle persone. Clary, amore tranquilla amo solo te, i miei capelli e il mango.
Clary: Guarda, che gioia trovarsi all'interno di questa classifica.
Simon: Clary dobbiamo riunirci per leggere le storie su wattpad. Ora vado da Izzy.
Jace: Dato che rimaniamo solo io e te Clary perché non mi raggiungi??
Clary: Va bene🙈❣️ANGOLO AUTRICE
Ragazzi, andate a leggere gfvip dei poeti di classicistedisperate, è una storia che sto scrivendo insieme a una mia amica. Chissà, magari vi può piacere. Se avete domande da fare ai personaggi di Shadowhunters scrivetemele nei commenti o in privato e le porgerò ai nostri personaggi.
STAI LEGGENDO
Chat pazze fra Shadowhunters
SonstigesNon può esistere una descrizione, se siete curiosi entrate e vedrete!! Non scandalizzatevi per il livello di disagio. La storia è ispirata alla saga di Cassandra Clare. Quindi se non avete letto i libri e visto solo la serie TV troverete incongruen...