-"Sophì Preparati!È Tardi!!"-disse Zia Lesly frettolosamente e gridando.
Correndo di qua e di là, lungo il corridoio della casa,con le pareti color crema e le porte beige.
Mi alzai la testa per sbirciare dalla porta socchiusa,poi gridai mettendomi il cuscino in testa in modo da poter coprire gli occhi.
-"Zia,per te le sei sono tardi?"-dissi io,in aria addormentata.
Non poteva scegliere modo migliore di svegliarmi,daltronde non era abituata, mia zia non ha mai avuto figli.Primo giorno di scuola.
Siamo a New Twan da Sabato. Ho scelto di continuare nello stesso liceo,quello linguistico.
Sono molto brava in lingue straniere, a volte quando ci parlo sembro quasi quelle di quella nazione.
Mi alzai,faticosamente ma mi alzai.
Mi guardai allo specchio per sistemare i capelli in disordine.Poco dopo andai in cucina camminando lentamente e trascinando i piedi nudi.
Andai con calma in cucina poi vidi mia Zia che correndo per la cucina, per preparare la merenda per Zio Arsen, mentre saltellava a una gamba per mettersi nell'altro piede la scarpa,e mentre provava a mettersi un'orecchino a pendente molto luccicante nell'orecchio sinistro.
-"Zia(?)"-
-Dimmi che ora è?!?! Forza dobbiamo sbrigarci!È il tuo primo giorno di scuola qui!!COSA?!?!Sei ancora in PIGIAMA?!MA SEI PAZZA?!?!VATTI A VESTIREE! "-Disse la Zia, velocemente zoppicando continuamente.
-"Zia con calma.NON FARE L'AGITATA.Ora mi vesto contenta?"-dissi io con calma.
Mi vestii con calma all'inizio.Poi vidi l'Orario...O MIO DIO!Erano gia le sette.Se non mi sbrigavo facevo tardi a prendere l'autobus.
E non dovevo perderlo assolutamente Mashy,(Mashia Cayce, ha 16 anni, è la mia migliore amica l'unica che mi accetta per quella che sono,non devo essere qualcun'altro, devo solo essere me stessa,è pazza,simpatica,dolce,ma manca di Autostima. Insomma amo questa cosi detta "BANANA",La chiamo sempre così, Ti voglio bene Banana.❤)si arrabbierà molto,non vuole che la lascio sola sopratutto il primo giorno di scuola!
Mi vestii velocissimamente una T-Shirt azzurra con un gufo nero disegnato e degli shorts a jeans, mi misi un filo di matita poi legai i capelli facendo una coda di cavallo, e mettendo delle converse bianche. Presi la felpa a jeans e bianca e poi andai correndo verso l'autobus.
Mi fermai a metà strada,per controllare se avevo preso il mio cellulare....Okay, C'era!
-"Finalmente,avevo perso le speranze.Sai...Dopo quello che è successo..."-
-"Mashia perfavore, non oggi.Non voglio neanche pensarci."-
-"Perdonami.."-disse lei dispiaciuta.
Non feci caso a quelle parole e continuai ad aspettare l'autobus.
Arrivò dopo un po,entrammo insieme, e pagammo il biglietto.
Appena entrata, mi misi a sedere, e accesi il mio ipod, volume al massimo.
Mentre mi girai per guardare Mashy che salutava alcune sue amiche della Zumba,vidi un ragazzo,occhi di un castano chiarissimo,ciuffo alla Harry stile, alto, capelli biondo chiaro,era il ragazzo più bello che abbia mai visto,vidi che si stava dirigendo verso i posti degli atleti dell'atletica alla Natfoor Sport(la palestra enorme della View streeat, che è una via non molto popolata).
Okay, Sapevo una cosa almeno di lui!ANDAVA ALLA NATFOOR SPORT YEAHH!
MA CHE MI STA SUCCEDENDO?!
STAI LEGGENDO
Carpediem
RomanceSophie Coleman,Sta con gli zii da quando aveva 12 anni.Ora ci vive a New Twan, e da quando si e trasferita a New Twan, la sua vita è cambiata radicalmente. Tutto più strano,Tutto più diverso. Solo una cosa non è cambiata l'affetto per la sua miglior...