-"Dove mi trovo?!"-Dissi.
Era una stanza tutta bianca,non aveva nulla,era piena di strumenti strani, Mi sento così spaesata,Io non mi ricordo nulla!
Era strano,c'erano solo sedie blu attorno al mio letto,la porta in vetro della stanza era chiusa,io ero sopra a questo letto profumato, bianco,con il cuscino morbidissimo così soffice che sembrava cadere in una nuvola.
Sono attaccata ad una macchina e alla flebo.
Ho la mano fasciata ed una grande fascia che circondava tutta la mia fronte.
-"Ehyy!Ciao bellissima!Ti sei svegliata finalmente!Ti sei fatta una bella dormitina eh!"- disse una strana signora.
Indossava una veste molto bianca, su un taschino in alto aveva 2 penne e una spilla con una coccinella.Aveva i capelli molto ricci e raccolti da una grande e alta coda.I suoi occhi erano grandi e marroni come i suoi capelli.Leggermente grassottella e bassina.
-"Dove mi trovo?.."-dissi spaesata. Non sapevo dove mi trovavo avevo una tale confusione da far svenire e altre tutto ero più che stordita come se avessi fatto uso di stupefacenti.
-"Oh, cara come immaginavo non ti ricordi molto!Tranquilla hai preso una brutta botta, ma molto presto passerà!Devi solo aspettare."-Mi disse facendo un occhiolino, poi aggiunse -"Ah, perdonami non mi sono ancora presentata, Mi chiamo Elen Brondeux sono la dottoressa che si sta occupando di te da ieri pomeriggio."- disse sorridendo.
-"Chi mi ha portata qui?.."- dissi.
-"Un ragazzino alto, capelli in disordine di un biondo chiaro,Ah sì, occhi stupendi sembrano gialli!Lo conosci vero?Dice di essere tuo fratello!E andato due minuti al bar a prendersi un cappuccino!Povero è stato qui tutta la notte ad aspettare che ti svegliassi, era tanto in ansia! Beh,vado la signora Matmugey mi aspetta.Il mio lavoro qui é finito!A dopo Sophì"- disse la dottoressa Brondeux, andandosene via.
Ma io non ho un fratello!Che storia e mai questa!
Che cosa dolce però aspettare che mi svegliassi, voglio sapere chi è questo sconosciuto che mi ha salvata!
LO VOGLIO SAPERE!ORA!
Sono impaziente non c'è la faccio più,sta passando troppo tempo.
Attaccai le cuffie al mio ipod per fare passare più velocemente il tempo,misi Try Hard dei 5 second of summer. Chiusi gli occhi e incominciai a canticchiarla.
-"Ehy ma ti sei svegliata!"- disse qualcuno.
Alzai la testa dal cuscino,per sbirciare meglio,vidi qualcuno.
Ma era Andrew!
Non ci potevo credere Andrew mi ha appena salvata.
Che gesto!
Che gesto!
-"S-sei tu?.."-Dissi io molto timidamente.
Non mi era mai capitato di reagire cosi con un ragazzo,mai.Fino ad ora,magari perché mi ha salvato penso..niente di più.Si infatti niente di più.
-"È un bene o un male che ti abbia salvata? Hahah "-disse lui ridendo.
-"Beh..sicuramente un bene,Ahah."-risposi io.
-"Ahahahah."-disse.
-"Come sei riuscito a salvarmi? Ero lontana da dove ci eravamo incontrati.."-dissi io incuriosita.
Lui rimase per qualche secondo in silenzio,poi si girò verso la finestra della stanza e mi disse -"Non sono uno stolker. Ho solo pensato che avresti avuto problemi in quella stradina di malviventi. Quindi..ti ho seguito per assicurarmi che tu stessi bene.."- dopo di questo si girò verso di me e mi guardò.
STAI LEGGENDO
Carpediem
RomanceSophie Coleman,Sta con gli zii da quando aveva 12 anni.Ora ci vive a New Twan, e da quando si e trasferita a New Twan, la sua vita è cambiata radicalmente. Tutto più strano,Tutto più diverso. Solo una cosa non è cambiata l'affetto per la sua miglior...