3.

1.7K 138 173
                                    

Sugawara: *entra nell'appartamento* Ecco casa nostra!

Tsukishima: Ma ci stiamo tutti noi?

Yamaguchi: Beh, direi di sì.

Daichi: Okay, allora abbiamo diviso le camere quindi accettate il vostro compagno di stanza. Allora: io sarò con Koishi, Nishinoya con Asahi, Yaichi con Kiyoko, Yamaguchi con Tsukishima e Tanaka da solo.

Tanaka: MA DIO KEBABBARO.

Nishinoya: O meo deo, dormo con Gesù.

Yaichi: IO CON SHIMIZU SENPAI?! MI VERGOGNO! *sviene*

Kiyoko: *la porta in camera* Ragazzi, io la tranquillizzo, voi andate avanti.

Yamaguchi: Tsukki! Siamo nella stanza insieme!

Tsukishima: L'importante è che non mi rompi il pene con le tue domande stupide.

Yamaguchi: Okay Tsukki!

Hinata e Kageyama: *si guardano* IL LETTO VICINO ALLA FINESTRA È MIO!

Hinata e Kageyama: *corrono* *si scontrano tra loro* *bestemmie*

Daichi: *va nella regia* Chi è che si aggiudica il letto, Eli? Perché va a finire che succede la Terza Guerra Mondiale.

Io: *entro nella scena* ALLORA!

Io: *indica con l'indice prima Hinata e poi Kageyama* Ambarara Cicci Cocó, tre Bokuto sul comò che facevano il rosario con la figlia di Cat Mario, Cat Mario si ammalò, Ambarara Cicci Cocó! KAGEYAMA, A TE IL LETTO.

Kageyama: *fa il dito medio ad Hinata*

Hinata: *sbuffa*

Daichi: Grazie Eli!

Io: *torna alla regia* *mangia patatine* Su su, continuate!

Sugawara: Riposatevi che fra poco usciamo.

Hinata: Cosa che io sono stanco morto, mamma.

Sugawara: NON MI CHIAMARE MAMMANSHSJSHSBS.

Tsukishima: Io vado a riposarmi, Yamaguchi tu che fai?

Yamaguchi: Mi do allo Yaoi. Leggo le FanFiction Yaoi e i manga Yaoi e se trovo gli anime Yaoi.

Daichi: *scandalizzato* Mio figlio si è dato al porno.

Kageyama: Io vado ad urlare alle persone che passano per strada "BOKEEEEE".

Hinata: Lo followo.

Asahi: Io mi alleno a camminare sulle acque e trasformare l'acqua in vino.

Nishinoya: Vado ad aiutarlo.

Tanaka: Io vado a farmi le pippe.

Kiyoko: *urla dalla stanza* TU NON FARAI UN CAZZO, ABBIAMO LE CAMERE VICINE E NON VOGLIO SENTIRE RUMORI MOLESTI.

Tsukishima: Severo ma giusto.

Tanaka: E allora vaffanculo a tutti e mi prendi le riviste porno, che cazzo.

Se i personaggi di Haikyuu!! vivessero nel mondo reale [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora