Cambiare città, scuola, amici e abitudini.Roba da tutti giorni vero?
E no..non proprio. È difficile cambiare tutto dopo 17 lunghi anni passati in una piccola cittadina a sud di New York.
Ebbene sì, sto traslocando.
Sono in viaggio per Hollywood, una città meravigliosa, ho sempre pensato di andare lí in vacanza ma non avrei mai pensato che mi ci sarei trasferita.
Fuori piove e le gocce d'acqua scendono lentamente sui vetri dell'auto.
Metto le mie cuffie rosse della beats e ascolto she's the one, una canzone un pò malinconica ma molto significativa a adatta a questo tempo.
~•~•~
"Tesoro svegliati, siamo arrivati"
Mi sveglia dolcemente mia mamma togliendomi le cuffie dalle orecchie.Esco dalla macchina tutta assonnata e mi stiracchio un pò.
La casa è fantastica. Tre piani, tantissime stanze e un enorme piscina.
Ho scelto come mia camera la stanza al terzo piano con vista sulla città.
"Tesoro ti va se per stasera ordiniamo un pizza?" mi chiede papá guardandomi con i suoi bellissimi occhi color nocciola.
"Si papá per me va bene" gli rispondo sorridendo.
Mio padre ha 52 anni, è alto ed ha i capelli neri.
Essendo un cinquantenne se li porta davvero bene.Lui è molto premuroso con me e c'è sempre quando ho bisogno di lui ed è anche una spalla su cui piangere quando sono triste.
Dopo neanche dieci minuti sento mia mamma urlare dal piano di sotto "Katie le pizze sono arrivate scendi"
Wow qui fanno in fretta.
Scendo giù nella sala da pranzo."Come è possibile che qui arrivino così presto le pizze" dico prendendone una parte dopo essermi seduta.
"Siamo fortunati tesoro, c'è una pizzeria a 5 minuti da qui" mi spiega mia mamma sorridendo.
Mia mamma ha 43 anni, non è molto alta, diciamo intorno alla media. Ha gli occhi verdi e i capelli castani.
È molto apprensiva nei miei confronti. È onesta e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno."Katie domani sarà una bella giornata,perché non vai a divertirti un pò al mare, magari fai anche conoscenza con qualcuno, che ne pensi?" mi invita mio padre.
"Penso che è una buona idea, ma non so dove si trova questa spiagga"
"Non preoccuparti ti accompagno io" mi dice mio padre.
"Vabbene allora ci andrò"
~•~•~•~•~ la mattina dopo.
"Mammaaa dov'è il mio costume rosso?" urlo a mia madre.
"Tesoro è nel tuo cassetto guarda bene"
Guardo bene nel mio cassetto e lo trovo. Un semplice costume rosso a due pezzi, indosso sopra un maglietta bianca con una scritta nera e dei pantaloncini corti, fa molto caldo.
Prendo uno zainetto e ci metto dentro :- crema solare, due asciugamani grandi, uno da metterlo sulla sabbia e uno per asciugarmi; un costume di ricambio e gli occhiali da sole.
Scendo giù in cucina.
Mia mamma sta preparando la colazione."Mamma io scappo altrimenti papà farà tardi a lavoro" gli dico.
STAI LEGGENDO
YOU COMPLETE ME
RomanceKatie, 17anni, una ragazza timida che cerca sempre di confondersi tra la massa. Si trasferisce ad Hollywood per il lavoro dei suoi genitori, ed è costretta a cambiare perciò scuola,casa, amici e abitudini. Brandon, un ragazzo carismatico bello e br...