3. Piano vendetta: AZIONE!

17 5 5
                                    


"Aiutoo, vi prego aprite questa porta,qui dentro c'è una ragazza innocente" continuo a urlare ma nessuno viene in mio soccorso.

E quasi un ora che sono qui dentro. Possibile che questo corridoio sia deserto!

A un certo punto sento dei passi avvicinarsi sempre di più e la porta fare rumore per poi aprirsi.

Mi alzo di scatto appena si apre la  porta.

Dio benedica questa persona che ha aperto questa porta!

"Ma che cosa..cosa ci fai tu qui?" chiede il bidello appena mi vede.

"Ehm, è una storia lunga..comunque io mi  chiamo Katie"

"Io sono William, ora vai in classe, prima che lo dica alla preside" mi dice severo.

"Subito" e vado via.

Entro in classe e appena mi vede la professoressa mi chiede "signorina White come si sente ora?"

Ma che? Guardo Ashley che mi fa un'occhiata e capisco,più o meno.

"Ehm..si bene" e vado a sedermi al mio posto.

"Ma perché la prof.." cerco di dire ma Ashley mi blocca.

"Ma dove diamine sei stata? Ti rendi conto che hai saltato un ora fuori? Ho dovuto inventare che ti eri sentita male e volevi andare in infermeria"

"Grazie, è una storia lunga te la raccanto a fine lezione"

~in corridoio~

"Che cosa ha fatto quel cretino?Se lo vedo gli spacco la faccia!" dice Ashley stringendo i pugni dopo avergli detto che Brandon mi ha chiuso nello sbaguzzino.

Incrocio le braccia "eh no ma non la passa liscia"

Ashley spalanca gli occhi "che cosa intende dire"

"Ci serve un piano diabolico" diciamo all'unisono con le braccia incrociata.

Resta silenzio tra noi due per almeno 2 minuti.

"Ho trovato!" esclama Ashley.

"Spara" la incito a parlare avvicinandomi a lei.

"Allora per prima cosa scriveremo un biglietto con scritto: ci vediamo  domani dopo il suono della 2 ora in  piscina  ~la tua ammiratrice segreta~ e lo metteremo nel suo armadietto.
Prima che suoni la seconda ora ti chiederai al professore di andare in bagno ed andrai in piscina e lo aspetterai dietro la porta dell'ingresso.
A quel punto quando lui entrerà tu lo prenderai alla sprovvista e lo butterai in piscina..hai afferrato?"

Rimango sbalordita dal suo piano impeccabile realizzato solo in due minuti,eccetto per una cosa.

"Come riusciamo a mettere il biglietto nel suo armadietto? Io non conosco la sua combinazione" gli spiego.

"Eh già hai ragione,potremmo attaccare il biglietto sopra al suo armadietto, ma se cadesse? E lo prendesse qualcun altro? Dobbiamo trovare una soluzione" dice Ashley mettendosi una mano sul mento.

"Ah si che stupida! Ho trovato" esclamo.

Ashley mi invita a continuare.

"Possiamo chiedere al bidello di aprire l'armadietto"

"Esatto,dai corriamo eccolo lì, andiamo prima che se ne vada" dice Ashley indicando nella direzione della porta d'uscita.

Lo raggiungiamo. Gli spieghiamo tutto e dopo averlo supplicato finalmente si arrende.

YOU COMPLETE MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora