Sono in corridoio con Ashley, siamo alla seconda ora e fortunatamente non ho ancora visto Brandon o no aspetta, dovrei dire: AMORE MIO!Ormai è quasi una settimana che fingiamo di avere una relazione e già non ne posso più.
"Ciao..tesoro mio" dice Brandon facendomi l'occhiolino comparendo dal nulla.
Mi metto una mano sul cuore "Percaso avevi intenzione di farmi venire un infarto...comunque puoi parlare normalmente lei sa tutto" mi riferisco a Ashley.
"Oh. Senti devi avvisarmi prima di mettere i nostri segreti sui giornali" dice Brandon.
"Ehi Miller ma che mi hai preso per una pettegola?!!" ribatte Ashley.
Brandon cerca di ribattere a sua volta ma lo blocco.
"Ehi ehi ehi stop non iniziate a litigare, senti Ashley ti raggiungo subito in classe, io e te dobbiamo parlare" dico rivolgendomi poi a Brandon.
Ashley se ne va sorridendomi e io rimango in corridoio con Brandon.
"Di cosa dobbiamo parlare?" chiede appoggiandosi al muro.
"Sono stanca di fingere di essere la tua ragazza, cancella quella foto e dí a tua nonna che ci siamo lasciati" gli spiego.
"Sai stavo giusto per parlartene, mia nonna la settimana prossima torna a Chigaco, ma se vuoi che cancelli quella foto.." dice.
Lo invito a continuare.
"Se vuoi che cancelli quella foto devi venire al ballo della scuola con me" dice sorridendo.
"Oh no non ci penso neanche! Sei pazzo!?" esclamo.
"Ma chi si rivede!" sento dire.
Mi volto. Non. Ci. Credo.
È lui! Il ragazzo che ci ha provato con me alla festa in piscina, dove tutto questo è iniziato.
Una parola. Jason.
"Bhe non potrei dire altrettanto" dico incrociando le braccia.
Vedo la mascella di Brandon indurirsi.
"Da quanto tempo, sei tornato a quanto vedo" dice.
"E già e anche più forte di prima!" dice Jason sicuro di se.
"Ho saputo che la settimana prossima ci sarà il ballo della scuola, DOLCEZZA, sei libera?" mi dice toccandomi la guancia.
Mi allontanò schifata.
"Sei rimasto un verme, proprio come l'ultima volta, non ti è bastata la lezione?" gli dico."Lo prendo come un si?" ci prova ancora.
Ci penso prima di rispondere.
Sto per fare una cosa veramente folle e sicuramente me ne pentirò.
"Ehm..no veramente io ho già un accompagnatore" gli dico mettendomi sotto braccio con Brandon.
Jason sembra un po stranito dalla sua faccia e rimane in silenzio.
La campanella suona.
"Andiamo?" chiedo rivolgendosi a Brandon.
Lui annuisce e ce ne andiamo lasciando Jason in corridoio.
"Quindi andiamo al ballo insieme?" chiede Brandon con il suo sorriso malizioso.
"Si ma a due condizioni" dico.
"Sentiamo" mi invita a continuare.
"Primo fai sparire la mia foto sul cellulare e secondo al ballo non voglio che Jason si avvicini di un solo millimetro a me, chiaro?" dico convinta.
STAI LEGGENDO
YOU COMPLETE ME
RomanceKatie, 17anni, una ragazza timida che cerca sempre di confondersi tra la massa. Si trasferisce ad Hollywood per il lavoro dei suoi genitori, ed è costretta a cambiare perciò scuola,casa, amici e abitudini. Brandon, un ragazzo carismatico bello e br...