Ieri sera siamo uscite do i noi ragazze , non abbiamo fatto cose strane ma ho conosciuto Marika .
Marika mi sta sul cazzo in un modo allucinante .
Cioè continuava a dire«io e Mattia staremo presto insieme » .
Non lo ha capito che è mio ?! Cioè ... io ... ehm . Ok sono felpa pure io.
Ma la cosa che fa star male è che lei ha un succhiotto sul collo e ha detto che è stato Mattia a farglielo. Lui aveva detto che ora geloso di me ... mi diceva tutte quelle cose carine...forse sono solo gesti di amicizia . Ma cosa dico ?! Certo che sono segni d'amicizia perché chi si caga una come me.
Cmq sono le 8 di seta mi.sto preparando per uscire con gli altri. Marco non c'è è andato a Roma domani suo . Ma Mattia sarà presente non so con e comportarmi sono arrabbiata con lui ma no. So se riuscirò a resistere.
Bea ,mati , gaia e io siamo alle a entrati nel bar vediamo già Mattia ,Valentino e Davide seduto ad un tavolo . Ci sediamo con loro . Io non rivolgo agitato per tutta la sera a Mattia. Tibia quando gli altri si allontanano e lui mi prende per il polso.
Mattia =si può sapere che c'è ?
Io=niente.
Mattia =non mi.hai neanche salutato non credo sia niente.
Io=senti vai sa Marika che lei ha più bisogno di te !
Mattia =Marika ? Che ti ha detto ?
Io=dimmelo tu .
Mattia =Giorgia . Ci sei solo tu per me .
Io=cosa?
Mattia =credevo lo avessi capito . Tu sei tipo wow ,e quando ti vedo vorrei baciarti come se non ci fosse un domani . E quando mi tocchi ? Cazzo quando mi tocchi , santo dio mi sento tipo super eccitato i tuoi movimenti, i tuo sguardi. Tutto di te.vorrei che fossi mia.anzi...vorrei non lasciarti mai ...far capire alle persone che sei solo mia . E si nessun altro. Ma tu hai Marco e non ne vuoi sapere di me.
Io= Mattia...cioè tu hai mandato la mia testa a farsi fottere . Tu non sai quanto vorrei esser tua .
Lui su avvicina. Posa le sue mani sui miei fianchi e mi bacia .finalmente le sue labbra sulle mie , sono calde e soffici.le nostre lingue si intrecciano. Non riuscirò a stare senza questa sensazione d'ora en poi . Credo di amarlo... lo so è impossibile da dire dopo così poco tempo ma ... é come se lo conoscessi da sempre .
Le nostre labbra combaciano ancora e io sorrido sulle sue labbra . Lui stringe i denti e mi gira meglio occhi con ancora le borse fronti attaccate .
Mattia = sono felice .
Io =io pure.
Mattia =vuoi salire .
Io=mattiaaaa !
Mattia =che c'è ?
Dice malizioso . Ok ma non faccio l'amore la prima notte !
Io=se ti sei fatto questa idea su me toglitela dalla testa.
Mattia =nessuna idea . Aspetto solo per te .
Improvvisamente inizia a diluviare io non abiti in centro . E quindi corriamo a casa di Mattia.
Entriamo in casa e ci accorgiamo di essere tutti bagnati . Io mi metto a ridere e di conseguenza anche lui.
Io=i tuoi?
Mattia =non ci sono ,loro arrivano ad agosto.
Io=camera tua .
Mattia =seguimi.
Mi prende per mano e mi porta in. Camera .
Mattia =qui c'è una maglia , e di ok a ha destra c'è un bagno. Resti qui sta notte ?
Io= disturbo ?
Mattia =mai amore .
Lo bacio a stampo .
Lui sorride .
Amo quando sorride .
Vado in bagno e mi faccio una doccia . Mi asciugo e mi metto l'intimo perché ho lasciato la maglia sul letto. Ma quanto sono furba ?! Esco dal bagno e vado in camera dove mi aspetta mattia al cellulare steso sul letto con una canottiera e dei pantaloncini da calcio.
Lui mi guarda si mette a pancia su , Spegne il cellulare e mi guarda .
Mi infilo il cellulare e stendo i mio vestiti .
Mattia =noo perché ti sei messa subito la magliaaa !
Io gli faccio il dito medio . Lui ha la schiena appoggiata alla sbarra del letto . E le ginocchia piegante . Mi avvicino a lui e mi siedo sul suo bacino .
Lo guardo . Lui sorride .
Io lo bacio lentamente. le sue mani dai miei fianchi scendono al mio sedere . Mordo il suo labbro inferiore e scendo al suo collo dove lascio due succhiotti. Finalmente è mio. Mio.
I alzo dal suo collo d noto che te eccitato . E lo guardo maliziosamente e per "stuzzicarlo" mi sistemo meglio sui sui fianchi per farlo eccitare ancora di più.
Mattia = mi vuoi far morire ?!
Io=no , perché ?!
Dico innocente .
Mattia=porco cane amore!
Io=che c'è ?
Dico fintamente innocente.
Mattia =me lo dai un bacio,?
Non esito un secondo e lo bacio con foga e lui fa lo stesso . Ribalta le situazioni e mi fa stendere sul letto .
Senti la mia schiena bruciate , un bruciore doloroso .
Io=cazzo !aiah !
Mattia =che c'è ?
Sussurra ancora attaccato al mio collo.
Io=mi brucia la schiena.
Mattia =fa vedere .
Mi toglie la maglia è dice.
Mattia =eh mi sembra ovvio visto che ti sei bruciata ieri e sei viola !
Io=ah si ?
Mattia =si scema .
Io=ci vorrebbe qualcuno che mi mettesse il doposole ...
Mattia=ok , dato uno sforzo .
Io=oh teso il intendevo Marco .
Lui fa il finto arrabbiato sapendo che sono ironica .
Arrivo da lui e gli dico .
Io =Scusa amore della mia vita ,mi puoi slacciare il reggiseno ? Come fai a mettermi la crema?
Mattia si avvicina e spaccia il reggiseno . Io mi sdraio e prego il reggiseno lanciandoglielo in faccia.
Prende la crema .
Si mette seduto sul mio sedere e spalma la crema .
Quando si raggiunge la parte più bruciata senti male.
Io:oiii mi fai male cazzo .
Mattia =non è colpa mia se una scema si è bruciata .
Io=uffaaa .
Mattia =ti amo.
Io=cosa?
Mattia=gia capito bene . Ti amo .
Io=anch'io . Tanto
Lui =quanto sei bella amore.
Io=mio mio mio.
Mi dovresti e ci addormentarmentiamo abbracciati .
STAI LEGGENDO
I love ...they
Teen FictionGiorgia , 17 anni , vive a una estate complicata ... molto complicata. conosce due e ragazzi . tra loro amici . lei si innamora perdutamente di entrambi. ma dovrà per forza scegliere uno dei due alla fine della storia . chi sceglierà Giorgia ?