Mi sveglio alle 10 :00 . Strano che sono sveglia così presto ... si perché per me le dieci è presto .
Mi accorgo che Mattia sta ancora dormendo e abbracciato a e ha la testa appoggiata al mio seno .
È così bello dormire con lui. Stare tra le sue braccia .
Accarezzo i suo capelli morbidi e lo guardo per mezz'oretta . Fino a quando si sveglia . gli di un bacio sulla fronte
Io=buongiorno .
Mattia=buongiorno amore.
Sussurra ancora assonnato.
Si avvicina a me .
Mattia =me lo dai un bacio ?
Io lo bacio. Stiamo in letto a cazzeggiare e a coccolarci un oretta .
Fino a quando mi alzo prendo i miei jeans a vita alta e la maglietta degli AC DC me li infilo intanto lui è lì a scrutare ogni mio movimento.
Mentre mi metto le superstar .
E prendo il cellulare.
Io=amore mangiamo . Ho fameeee .
Mattia =sempre la solita eh .
Io= lo so che pure te hai fame .
Mattia =hai ragione andiamo . Ti presento una persona speciale.
Io=chi ?
Mattia =un amica ... una sorella.
Sorrido.mi avvicino lo bacio a stampo e metto le mani dietro la sua nuca.
Io=ti amo.
Mattia =anch'io amore mio.
Si toglie la maglia e apre l'armadio.
Mattia=che mi metto ?
Mi alzo e lo spingi sul letto mi giro e scelgo un paio di pantaloncini da calcio neri dell "adidas e una maglia nera.
Mattia =ma grazie.
Mi dà un bacio sulla fronte.
Ei toglie la maglia io sono appoggiata alla porta a osservarlo mente si cambia .
È talmente sexy. È in pantaloncini .
Mattia = vuoi una foto ? Mi stai fissando da un oretta.
Io=ah ah ah stavo solo pensando che tutto sto ben di Dio d e tutto mio .
Si avvicina e mi bacia poi sorride.
Amo il suo sorriso rende tutto migliore.
Mi metto gli occhiali e metto nel suo zaino il telefono e il portafoglio.
Scendiamo le scale e lui mi tiene per mano.
Arriviamo a questo bar . Dove una ragazza mora alta serve a sei tavoli. Vede Mattia e gli sorride , anche lui sorride . Va dentro al bar e esce subito. Corre verso Mattia si abbracciano e lei gli stampa un bacio sulla guancia.
Sono gelosa ? Nahhh... io ? Basta che si leva ditorno tra 5 minuti.
Xx=mattiiii che fai quiii ?
Mattia =dobbiamo mangiare e ti volevo presentare la mia ragazza.Ok . È officials sono la sua ragazzaaa
Mattia =Giorgia lei è Greta. Greta lei è Giorgia.
Io=piacere.
Greta =piacere mio Tesoro trattalo bene.Mi raccomando.
Io =certo.
Ci sediamo . Oridiniamo e mangiamo. Mente parliamo sento due mani sui miei occhi .
Io=chi è?
Mattia =indovina.
Capisco che è scocciato. Si già chi è . Mattia non ha voglia di vederlo...facile
Io=Marco ?!
Marco =oiii .
Io lo abbraccio .
Mattia si irrugidisce stringe i denti.
Marco =mi si mancata piccolina.
Io=anche tu tesoro.
Marco =Mattiii
Mattia=ciaoo
Scocciato.
Marco =scusate ma ora vado . Ci vediamo. Ciao bella
Io=ciaoooi
Mattia=ciao.
Mi siedo sorridente e Mattia mi guarda scocciato.
Io=che c'è ?
Mattia =piccola ? Sul serio ?
Io=gelosoneee
Mattia=continuava a guardarti il. Culo . Cioè vuole una foto ?
Io=Ahahaah .
Mattia=Cosa ridiiii ? Il tuo culo è solo mio.
Io=lo so amore mio.ti amo.
Mattia =anch'io tanto .
Mangiamo e usciamo dal bar .
Stiamo un po' in giro quando incontro Nicole. Una delle amiche più importanti che ho . Non la vedo da tempo . Ci guardiamo e le corro incontro quando ci abbracciano e cadiamo come due pere . Mattia di avvicina ridendo.
Io=Nicky amore miooooo
Nicole=da quanto tempooooooo?
Io=troppo.
Nicky=chi è lui ?
Io=lui è..
Mattia =il suo ragazzo , piacere Mattia .
Nicky = Nicole piacere , sta sera esci con me, Alessandro e gli altri .
Io=non so..
Guardo Marti a per capire se per lui va bene .
Mattia =verrà sicuramente.
Nicky =ok ora devo scappare ci vediamo sta sera amore.
Se ne va .
Io=amore sei sicuro che non Mati scoccia ?
Mattia =no tesoro mi farebbe piacere passare la serata a limonare con te ma...
Io=amoo
Mattia =ma vai a divertirti ci vediamo quando finisci, a casa mia che non ne ho voglia di stare da solo . Ok?
Io=ok tanto i miei non ci sono in casa ,mi dispiace lasciarti da solo per la serata ...
Mattia =vabbe uscirò con gli altriii
Ma sta vado a casa mia e mi prendo un sacco di vestiti , trucchi , Eccetera perché a quanto pare stato da Mattia un sacco di tempo. C'è mio fratello a casa . Mi preparo metto una maglietta nera di pizzo con un top sotto del medesimo colore z, jeans a vita alta ,Stan Smith .
Io e miei amici andiamo a mangiare la pizza ,mi diverto tanto sto sempre bene con loro . Passo in centro . Vedo un lontananza:Mattia e gli altri.
Mattia è vestiti pantaloni neri stroppa
STAI LEGGENDO
I love ...they
Teen FictionGiorgia , 17 anni , vive a una estate complicata ... molto complicata. conosce due e ragazzi . tra loro amici . lei si innamora perdutamente di entrambi. ma dovrà per forza scegliere uno dei due alla fine della storia . chi sceglierà Giorgia ?