"Ehy, bellezza." Mi dice con il suo tono strafottente e spudorato.
"C-cosa ci..fai qui?" Domando balbettando come una stupida.
"Cosa c'è? Hai paura di me bocconcino?" Dice avvicinandosi pericolosamente.Ma quanti nomignoli mi dà sto cretino?
Non è il momento di pensare a questo!Mi allontano sempre di più da Theo fin quando non sento dei brividi di freddo scorrere lungo la mia schiena, e realizzo di aver toccato il muro e di essere in trappola.
"Non scappare...Non ti farò niente!" Dice avvicinandosi con un ghigno, che mi fa venir voglia di prenderlo a pugni. Si avvicina sempre di più ed io cerco di farmi sempre più piccola sotto il suo sguardo da maniaco.
Chiudo le palpebre sperando che tutto ciò fosse solo frutto della mia fantasia, o magari un brutto sogno da cui uscirne, ma sfortunatamente questa è solo la spiacevole realtà.
Sento il suo corpo a contatto col mio. Sento le sue mani vagare sulle mie forme. Sento delle lacrime rigare il mio volto. Sento il mio stomaco sopraffato da emozioni difficili da riconoscere. Forse paura, rabbia, frustrazione, o forse malinconia.
Ma più di tutti sono delusa. Non da lui, ma da me stessa e dalla consapevolezza di non possedere la capacità di reagire e difendermi. Mi sento come soffocata al pensiero delle sue mani sul mio corpo.Ho paura, molta paura, ma non voglio e non posso essere trattata come un burattino, e tanto meno sono stufa di essere considerata un' ingenua bambina incapace di difendersi.
Voglio cambiare e nulla mi impedisce di cominciare da adesso.
Sto per reagire e far pagare tutto l'inferno che mi ha fatto passare quel bastardo, prima di sentire un tonfo e vedere un ragazzo scaraventarsi su Theo. Sono entrambi stesi a terra con la differenza che il ragazzo che mi ha salvata si trova sopra di lui.
Theo sta perdendo molto sangue data la quantità di pugni che sta ricevendo. Il ragazzo però, a quanto pare, non ha intenzione di fermarsi, ma non voglio che Theo finisca in ospedale!
Scusa, ma dov'è finita la Crystal che vuole cambiare fottendosi di tutto?
Sta zitta e non t'intromettere, io voglio ancora cambiare, ma in meglio non in peggio!
A cara mia, sta sicura che fai la meglio cosa se lo lasci marcire pieno di sangue.
Non do retta alla mia vocina interiore, così mi avvicino per fermarli. E non l'avessi mai fatto, perché è l'ultima cosa che ricordo, prima di aver visto il mondo girare così velocemente da sentirsi dei perfetti sconosciuti anche agli occhi di chi ti conosce da una vita.
Ehi😘
Come state? Io bene.
Secondo voi cosa sarà successo alla nostra Crystal?
Il ragazzo in questione sconvolgerà la vita della nostra protagonista?
O sarà semplicemente un ragazzo come tutti gli altri?Spero vi sia piaciuto!
Baci anto💕
STAI LEGGENDO
Two United Hearts
RomanceLa vita di Crystal non è mai stata facile: dopo 16 anni non è riuscita a scoprire l'amicizia e come se non bastasse è caduta anche nella follia di un amore sbagliato. Un amore pieno di mistero e coinvolgimento ma che presto si è rivelato travagliato...