Tic...tac...tic...tac passava le giornate a fissare quel dannato orologio.
Rispondeva male era ribelle,era acida,era timida davanti agli estranei,ma solo quando lo voleva lei.Tic...tac aspettando qualcosa,che non sarebbe mai successo
Tic...tac beh mai successo secondo quasi tutte le persone presenti in quell'orfanotrofio.
E no,non era essere adottata ma,tic...tac...vedere tornare July,giá July chi è?la migliore amica di Susanna chi é Susanna?la bambina del pendolo tic...tac così,veniva chiamata ormai.
Susanna è una ragazzina quindicenne nessuno sa perche aspetti così tanto July lo sa che é morta.
Oh innocente Susanna dai capelli biondi cenere,non sai ancora cosa vedranno i tuoi occhioni grigi.
No,forse non sei innocente forse,sei quella che cerchiamo,forse tic...tac i tuoi hanno visto più di quello che tutti pensano tic...tac.
Nessuno sa come tu sia riuscita ad apparire all etâ di 11 anni mal ridotta davanti alla porta,nessuno capisce perchè non parli spesso,nessuno capisce la tua ribellione nei confronti di chi cerca di tic...tac separarti da quel maledetto pendolo...da chi cerca di farti rivivere anche dopo tutto ciò che potrebbe essere successo.
SUSANNA POV'S
É un nuovo giorno,un nuovo,noioso,snervante giorno a sperare di non essere adottata da qualche maniaco ventenne.
Sono le 7 di mattina è ora di buttare Candy giù dal letto,quell'odiosa ragazzina mia compagna di stanza ha 14 anni i capelli color pece lisci,occhi felini verdi,naso a patata, alta(a mia differenza che sono abbastanza bassa)e un fisico magrissimo da farla sembrare quasi anoressica e lei di questo se ne vanta.
E chi si deve subire i suoi continui complimenti rivolti a se stessa?La sottoscritta, che ogni volta si deve trattenere dall'istinto omicida che prende possesso del mio corpo abbastanza magro ma non esile un po' robusto un po' come le ragazze che fanno ciclismo, non so se riesco a spiegarmi.
Non mi piace,non mi piace lei,non mi piaccio io.
Comunque meglio se vado a prendere un secchio,lo riempio d'acqua fredda una volta l'avevo riempito di acqua calda,o meglio bollente ma quell'arrogante bimbetta è corsa da Erminia,una cinquantenne scorbutica direttrice dell'orfanotrofio con dei capelli a caschetto, carnagione molto scura rispetto alla mia,quasi color latte e degli occhi nocciola incorniciati da delle rughette,alta e robusta.
La detesto vuole farmi adottare io voglio rimanere qui,non che mi piaccia ma almeno riesco a sgattaiolare fuori per incontrare Cecilia una ragazza di 16 anni alta con i capelli lunghi lisci color cioccolato e degli occhi sempre incorniciati da mascara e matita neri alta e con un fisico da ballerina di danza classica.
È stata lei quella che mi ha insegnato a truccarmi...《SUSANNA!!!》mi sento gridare da Candy《cosa cazzo vuoi?》rispondo secca 《Volevi di nuovo svegliarmi cogliona?》quanto la odio...《Oh no volevo solo lavare i tuoi MERAVIGLIOSI VESTITI》dissi sarcasticamente 《Beh Susy,sono molto meglio dei tuoi stracci!》《Oh Candy ma sono meglio gli stracci che i tuoi vestiti da troietta》rispondo ridendo.
La vedo innervosirsi come se le si fosse spezzata un'unghia,si perché per lei é un dramma quando succede,sta per rispondere quando...
---
Ehy spero vi possa piacere l'inizio di questa nuova storia,è la mia prima storia quindi non so se sará granché.
STAI LEGGENDO
Daddy Is My King//Federico Rossi//
FanfictionSusanna:15 anni é una ragazza apparentemente molto acida e strana con un passato che nessuno sa e nemmeno lei ricorda. Federico:21 anni colui che cercherá di adottarla e di portarla nel "suo mondo"cosa intendo beh leggete e capirete. ATTENZIONE SCEN...