capitolo 2

9.3K 191 4
                                    

Quando...la direttrice entrò nella nostra stanza sembrava...felice?
《Buongiorno》dico con un falso sorriso 《Buongiorno direttrice!!》dice Candy saltando e sorridendo in modo falso,lecchina.
《Buongiorno ragazze》dice con la sua voce stridula lasciando un odore di caffè《Ho una grande notizia per Candy》dice con un sorriso che le va da un orecchio all'altro,giá lei vuole sbarazzarsi al più presto delle persone che le creano problemi e credo non veda l'ora di togliermi dai piedi ma,con me non sará cosi semplice.
《Mi adotteranno?》dice  in tono arrabbiato Candy 《Ahahaha adottare una come te?no ti sposteranno in un altro orfanotrofio》risponde in tono entusiasta lei.
《Perché?》dice acida Candy,io intanto osservo la scena come fosse un film,mancano solo popcorn e cola e poi potrei godermi questo "spettacolo"a pieno.
《Non sono tuoi problemi》tuona Erminia,intanto Candy è bordeaux in volto,beh qui c'é Harry il suo ragazzo come non capirla.
É un ragazzo molto carino occhi verdi capelli ricci mori con un bel fisico e non ha affatto una brutta voce.
Ma è un secchio,il secchione della scuola,ah si saremo orfane ma andiamo a scuola,purtroppo,qui funziona così.
《IO NON CI VENGO.》la voce di Candy che grida interrompe i miei pensieri 《O vieni con le buone maniere o sai cosa ti succede.》l'espressione della ragazza é disgustata e arrabbiata insieme《IO NON CI VENGO》ripete imperterrita 《Candy non ti conviene fare la tosta sai cosa succede.》intervengo io e entrambe si girano.
《Si candy ha ragione ora vedi cosa succede.》Candy inizia a correre sento le sue grida 《Lasciami stronzo,lasciami》so a chi si sta riferendo,lo sanno anche le altre ragazze e bambine che si sono affacciate.
Lui é il nostro incubo é  Zayn a vederlo sembra un bravo ragazzo e anche bello ma non lo é.
Ad un certo punto le urla cessano forse è tutto finito...ma vedo Candy correre fino a qui con il naso quasi spaccato e un braccio sanguinante.
Zayn...è un mostro nascosto dietro una facciata affascinante una stretta della mia compagna di stanza interrompe i miei pensieri mi sta abbracciando é terrorizzata.
Trema,Zayn si avvicina a noi e...
---
COSA SUCCEDERÀ?ZAYN SE LA PRENDERà ANCHE CON LEI?
SPERO VI PIACCIA!

Daddy Is My King//Federico Rossi//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora