Quando vedo che una mano sta venendo verso di me e io sono pronta per uno schiaffo,serro gli occhi quasi fino a vedere il sangue aspettando il colpo.
Ma..invece mi accarezza dolcemente io viso e mi sussurra《Sono Federico》 sono stupita come puo avermi fatto questo e ora accarezzarmi una guancia con quell'espressione dolce sul volto?
《Ehm svegliati cara,ê pazzo ricorda》coscienza guastafeste mi ero quasi dimenticata di ciò che era successo mentre mi perdevo nel dolce tocco.
No,che dico non posso é un mostro.
Mi piace?no,bene.
Sono legata lui?no lo conosco da pochissimo.
Ottimo,quindi non posso godermi ancora le carezze,scostò il viso dall'altra parte e urlo:《NON TOCCARMI NON TOCCARMI》non credevo che sarei riuscita a vincere la paura che avevo di quell'uomo.
La sua faccia é più sorpresa della mia,cerco di scappare in quel suo momento di trans.
FEDERICO POV'S
E spaventata da dopo che si é svegliata,beh non importa lei é quella che cercavamo,l ho riconosciuta subito.
É troppo agitata cerca di andarsene fa domande mi sta giá rompendo le palle appena arrivata.
Ora basta cerco di darle uno schiaffo ma vederla così vulnerabile,senza quel suo caratterino che farebbe salire il crimine a un prete mi fa intenerire,é cosi bella..《Rico cazzo dici é solo una troia come lo sono tutte non é niente di importante solo uno stupido essere umano come ce ne sono a milioni ripigliati,ORA》.
Coscienza hai ragione ma,non riesco ma che...si e spostata sono allibito.
Fino ad adesso nessuna ha mau rifiutato di essere scopata da me figuriamoci quindi chi non vorrebbe delle coccole da me.
Sta scappando,rido《oh cara scappa scappa non andrai cosi lontano》dico con un ghigno sulla faccia so giâ che le mie guardie la bloccheranno e poi una piccola umana come lei non va cosi lontano.
SUSANNA POV'S
Sto correndo per tutta la casa corro così forte che mi sembra di essere elefante dal rumore dei miei passi.
Quante...quante guardie come può un normale ragazzo avere guardie?!
《AHIA AHIA》grido quando uno di quegli uomini mi intrappola i polsi con le sue mani é molto robusto e alto non riesco a scappare anche da lui.
Arrivano le altre guardie con commenti tipo 《dove cercavi di andare piccola?》《ehy bambola se corri ancora un po ti rompi》e robe del genere che mi fanno solo venire un rossore in viso dalla rabbia.
《Mollatemi,MOLLATEMI》urlo ma invano tutti come prima.
Arriva lui,Federico ridendo 《oh piccola,non sai l'educazione bene,per ogni cattivo comportamento c'è una punizione》dice con yn ghigno che mi incute tantissimo terrore accompagnato dal resto della frase《paura?fai bene, punizione è...
---
SPERO VI PIACCIA!
STAI LEGGENDO
Daddy Is My King//Federico Rossi//
FanfictionSusanna:15 anni é una ragazza apparentemente molto acida e strana con un passato che nessuno sa e nemmeno lei ricorda. Federico:21 anni colui che cercherá di adottarla e di portarla nel "suo mondo"cosa intendo beh leggete e capirete. ATTENZIONE SCEN...