Federica è una ragazza di 18 anni nata con la passione per la musica soprattutto per il canto ha una sorella di nome Arianna,due genitori che pur di farle in seguire i propri sogni farebbero di tutto e i suoi amici. Le sue migliori amiche si chiamano Shady e Giulia mentre il suo migliore amico si chiama Alessio che da quando si sono conosciuti si è innamorato di lei, ma lei non ricambia.
Inizia ala storia
Era un giorno come altri con pioggia vento e grandine e Federica ama d'estate questo tempo. Così decide di uscire e di incontrarsi con Shady che le aveva dato appuntamento ad un bar per un aperitivo. Le dice che avrebbe portato anche Giulia così Federica inizia ad incamminarsi. Arrivate sia Shady che Federica notano che Giulia ancora non si era fatta viva così decidono di iniziare a prendere qualche stuzzichino. Quando la vedono arrivare non era da sola ma con un ragazzo con occhi azzurri, un ciuffo super spettinato e camminata da figo. Shady aveva già li occhi a cuoricino mentre Federica si comportava come se nulla fosse. Si avvicinano al loro tavolo e Giulia presenta questo ragazzo"lui è Riccardo ci siamo conosciuti una settimana fa ma non ve ne ho parlato perché volevo che lo conosceste di persona" Shady non perde tempo e inizia a prensetarsi"Ciao Riccardo è un piacere conoscerti io mi chiamo Shady e quella è la mia amica Federica" "guarda che c'è l'ho la bocca per parlare" replica Federica comunque mi chiamo Federica non sapevo che la amica si fosse fidanzata" disse con un tono un po infastidito. "Piacere ragazze come vi ha già detto Giulia io mi chiamo Riccardo, vi va se prendiamo qualcosa da bere? Ok rispondono in coro. Federica che era un po infastidita cerca di inventarsi una scusa per andarsene perché le dava fastidio vedere la sua amica con quel ragazzo" mi dispiace ma io devo andare mia sorella mi aspetta" "Aspetta ripondere Riccardo" Ormai sei qui prendi qualcosa e poi vai" "ok ma solo due minuti" All'improvviso suona il telefono a Giulia era sua mamma che le dice di tornare perché dovevano andare ad una cena con parenti. Un po malinconica Giulia comunica ai ragazzi quello che la mamma le ha detto "Amore tu rimani qua ci vediamo domani" si danno un bacio a stampo e va via e Federica li guardava con una faccia un po schifata e amareggiata perché vedeva che Riccardo non era tanto preso da Giulia. Squilla il telefono anche a Shady era suo papà le dice che doveva tornate perché gli serviva la macchina e così dispiaciuta Shady se ne va. Rimangono così da soli Federica e Riccardo....
STAI LEGGENDO
L'inizio della fine #rederica
RomanceRiccardo e Federica sono due ragazzi con la passione per la musica. Tra loro è stato un colpo di fulmine e molte cose e persone cercheranno di allontanarli. Rimarranno insieme oppure la daranno di vinta a loro per scoprirlo non dovete fare altro che...