Capitolo 2 L'INZIO DELLA FINE rederica

15 0 0
                                    

Erano rimasti seduti al tavolo solo Federica e Riccardo entrambi erano molto imbarazzati sopratutto Federica  che ha sempre sognato un principe azzurro solo che con capelli castani. Riccardo invece è stato folgorato dalla sua bellezza e gli piace anche questo suo carattere un po scontroso. Dopo due minuti passati a non dire niente improvvisimanete arriva una tempesta "io direi di andarcene" dice Riccardo "beh si credo sia lo sa giusta da fare" risponde Federica. "Ma tu se venuta con la bicicletta di bagnerai tutta. Io qui ho la macchina se vuoi ti do un passaggio a casa" "va bene se proprio insisti" così entrano in macchina in radio c'era una canzone che entrambi sapevano. Riccardo inizia a cantare e Federica lo guardava stupefatta per la sua bravura. "Anche tu hai la passione per il canto?" "Beh si da quando ero piccolo è sempre stato il mio sogno diventare un cantante" "non ci crederai, ma anche il mio" "almeno qualcosa in comune c'è l'abbiamo" e Federica sorride. "Siamo arrivati è questa casa mia" dice Federica "visto che mo hai accompagnato e piove magari entra così ti offro qualcosa visto che non siamo riusciti a prendere niente" "va bene allora salgo , grazie mille" Federica apre la porta di casa i genitori erano a lavoro e invece Arianna era partirà il per il weekend con il suo fidanzato Luca. "Preparo un The caldo?" Chiede Federica "Sisi per me va bene" il The era pronto e così Federica decide di far entrare Riccardo nella sua cameretta.
Federica pov's
Non so cosa sta succedendo dentro di me quando l'ho visto arrivare con Giulia pensavo fosse uno di quei ragazzi che appena li conosci fanno i carini,  ma che poi con il passare del tempo se ne infischinano e ti lasciano, invece quando poi siamo rimasti solo noi due e che ho visto che abbiamo anche delle cose in comune è come se avessi cambiato idea improvvisamente. È davvero un bel ragazzo e fisicamente è il ragazzo che ho sempre sognato magari conoscendolo mi interesserà anche caratterialmente chissà.
Riccardo pov's
Non so perché ma con Federica mi sento bene, a mio agio non è una di quelle ragazze timide che non ti dicono le cose in faccia un po come Giulia, ma è una ragazza schietta che anche se appena conosciuta mi è stata un po antipatica per come parlava adesso che sono con lei sto bene
--------------------
Riccardo e Federica si siedono sul letto e inziano a farsi  domande a vicenda per conoscersi meglio e man mano che parlavano riscortravano sempre più caraterrische in comunque e questa cosa piaceva ad entrambi e sopratutto insieme il tempo era passato molto velocemente. Riccardo era a maniche corte visto che non sapeva che da un momento all'altro sarebbe venuto a piovere così siccome era arrivato il momento di andarsene Federica le porge una sua felpa altrimenti sarebbe morto di freddo. Nel mentre che Federica porgeva la felpa a Riccardo le loro mani si toccano ed entrambi sentono un brivido e le farfalle nello stomaco. Si guardano intensamente, ma poi si staccano subito e si salutano con un bacio sulla guancia " è stato davvero un piacere conoscerti spero ci rivedremo" dice Riccardo " ci dovremo rivedere per forza visto che mi devi ridare la mia felpa" "sei una peste" "comunque è stato un piacere anche per me conoscerti"
Federica chiude la porta e si butta sul letto era consapevole che era stata bene con Riccardo e che si trova molto bene con lui e per tutta la sera non faceva altro che pensare a lui e ai suoi occhi azzurri la stessa cosa valeva per Riccardo pensa che tra loro sia stato un po un colpi di fulmine e sperano entrambe di rivedersi il più presto possibili
Il giorno dopo.....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 13, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'inizio della fine #redericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora