WATASHI NO KOE

583 32 40
                                    

(Fate finta di cantare questa canzone)

Kirito pov

Vidi uno spettacolo straordinario...

La persona che cantava e, che aveva una voce angelica quasi surreale era [TN]... era davvero bellissima... ne sono rimasto incantato!

[TN]:
watashi no koe sayonara
ano yama no saki no
fukaku nemuru mizu umi ni
itteshimatta

hito no kokoro kizutsukeru
kanashii kotoba wo
kuchi ni shitakunai to naki
itteshimatta

ohayou konnichiwa gokigen wa ikaga
arifureta yaritori ga ima wa koishii

watashi no koe kieta koto
minna yorokonda
minna watashi no kotoba wo
kiratteru kara

ooi ooi to naki nagara
satte itta koe
nokosareta watashi wa mou
naku koto dekizu...

*CLAP CLAP CLAP*

*si voltò e mi vide*

*dal suo sguardo si potevano vedere tristezza, vergogna e sopratutto malinconia*

-sei davvero brava [n]!

[TN]:G-grazie..

... dimmi ma... t-ti ricordi di questa canzone?

-eh? Che intendi dire?
*Cosa vuole dire con questo... perché dovrei ricordarmi di questa canzone? C'è qualquadra che non cosa!*

[TN]: Kirito kun.... ti ricordi... di me?

-*io rimasi lì immobile.... non sapevo cosa dire... non sapevo cosa fare.
.come mai mi dovevo ricordare di lei? Cosa è successo prima di quel giorno... di 5 mesi fa?*

Poche ore dopo...

[TN] pov

Leafa:"[TN]! Dimmi ma tu... hai gia conosciuto mio fratello in passato... vero?

-e-eh?

Leafa: sai lui dopo i 2 anni in Sao mi ha detto che aveva conosciuto una ragazza... non mi ha detto il nome e, prima di poterglielo chiedere.... è successo un fatto orribile...

-s-scusa se telo chiedo ma cosa... cosa è successo di preciso?
*dissi decisa*

Leafa: 5 mesi fa io stavo a scuola e, subivo atti di bullismo, perché mi consideravano una Nerd e un'antisociale e, prima che me ne accorgerai mio fratello si è messo in mezzo difendendomi, poi però uno dei tizi gli hanno lanciato un grosso sasso alla testa ed è finito in coma per 2 mesi... poi... poi si risvegliò ma di ciò successo in Sao si ricordava tutto e niente...
...all'inizio credevo avesse conosciuto Asuna, ma poi mi ricredetti perché una delle sue 2 guardie del corpo mi ha informata che in quei 2 anni ha posato per una rivista... la solita Asuna!

-*non sapevo cosa dire... ero immobile... quindi davvero Leafa ha dovuto subire tanto?
Davvero Kirito... il mio Kirito non si ricorda più di me?...

... mi sento il cuore a pezzi*

-m-mi dispiace che ti ho fatto tornare in mente tutte queste cose brutte.... mi dispiace davvero tanto... ti prego perdonami!

Leafa: n-non ti preoccupare.... e comunque dopo di ciò i bulli non mi presero più di mira e poi per fortuna mio fratello è ancora qui... quindi non ti devi preoccupare... anzi dovresti preoccuparti per Yui!

*gia Yui, la mia bambina....
Chissà dove si trova....*

-ooh*mi venne un lampo di genio*

Ho ancora la sua pietra... il cuore di Yui! Forse possiamo localizzarla!

Sillica: sei grande [TN]!

Kirito: ok... allora da domani ci alleneremo e poi andremo a cercare Yui... credo che sia lei la chiave per farci uscire di nuovo da questo gioco... forse lei conosce cose che noi non conosciamo!

-gia... forse hai ragione...
Comunque ora andiamo a dormire, che non ho voglia di alzarmi tardi p-per vostri capricci... e-ecco!!

TUTTI: SI!! Ahahahahahah!
TIPICO TSUNDERE!

____________________________________

Link start!

Ciao a tutti!
Scusate se magari dei pezzi li ho radicalmente cambiati... e che li ho visti e non li reputano adatti!
Scusate ancora! :(

Log out

____________________________________

Kirito X reader (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora