Kirito pov
Non so che ore fossero....il tempo nel mondo virtuale era molto differente da quello reale..il giorno e la notte duravano di meno...
Fatto sta che era appena spuntato il sole...
Un sole virtuale...
Un sole che spendeva su tutte quelle case...quei campi...quegli alberi...quei prati...quei mari....
Che erano tutti virtuali...Mi sono sempre chiesto come abbia mai, Kayaba, potuto realizzare un mondo così....realistico...
Da superare anche quella che era la realtà normale...
Ma la risposta venne subito....
Un idea tanto grandiosa quanto folle....doveva pur venire da una mente altrettanto folle...
E Kayaba era un uomo pazzo..Rispetto la sua straordinaria invenzione ma rinchiudersi qui dentro è una cosa da pazzi!
Il sole si vedeva a malapena...
I raggi solari erano pochi ma di un intensità cosi grande da poter accecare gli occhi di chiunque...Lei dormiva....che tenera....
Avrà passato le peggio cose con quei malintenzionati...
Ora però mi chiedo cosa potrà pensare a pena sveglia...Si trova in casa di uno "sconosciuto" dopotutto..
U-un attimo...
NON È CHE PENSERÀ CHE SONO UN MALINTENZIONATO ANCH'IO SPERO!?!??!*scuoto la testa* no...appena sveglia le spiegherò la situazio-..
?:mhh mhmh
Cavolo....si è svegliata
Lei aveva dei LC capelli CC che le continuavano il viso...
Degli occhi color CO che la facevano sembrare una divinità...Ma solo ora mi accorsi che se riuscivo a distinguere il colore dei suoi occhi voleva dire che era sveglia....maledizione!!!
*le tocca i una guancia per farle aprire completamente gli occhi*
?: s-scusa....tu....chi sei?
-scusa eheh... *mi trattano la nuova imbarazzato*.... sarai confusa immagino eh?
*la devi alzare e sedersi*
Ieri....ero semplicemente sdraiato su un prato e sentii degli urli...
Corsi fino al punto da dove sentii quei gridi e trovai...te..in lacrime....e degli strani individui che corsero via appena mi videro...
Poi sei svenuta e ti ho portata qui al sicuro....
Ora....vorrei che tu...mi spiegassi la situazione...
*dissi guardandola negli occhi*?: *aveva sguardo basso e stringeva con forza i pugni*
P-prima...di tutto....tu..chi sei?-*sobbalzai a quella domanda* che sciocco...Non mi sono ancora presentato eh? *ridacchiai* il mio nome è Kirito...il tuo? *dissi cercando di sfoggiare uno dei miei migliori sorrisi*
?: il mio nome....è T-TN...piacere...Kirito
- TN eh?^^ hai un bel nome
?: *avvampò* s-scemo... *si girò di lato imbarazzata, le brontolò leggermente lo stomaco...inutile dire che divenne rossissima in viso*
- *ridacchiai* che ne dici di andare a mangiare qualcosa? C'è una locanda qui vicino...
Così mi puoi spiegare anche la situazione che ne dici?^^?: *arrossisce lievemente* g-va bene
*le dissi di cambiarsi e io nel mentre sarei andato di fuori per controllare la... temperatura
*era imbarazzante per entrambi rimanere nella stessa stanza per cambiarci quindi trovai una scusante logica per uscire*Appena era pronta...
Andammo alla locanda...Era splendida...
Portava un magnifico vestito CV (colore vestito)
E delle scarpe e nastri bianchi..Era splendida...
N-nonono c-che dico.... Non posso...essermi...innamorato di già...di una ragazza...TN...che conosco da nemmeno un giornoPrima di tutto voglio conoscerla!
Voglio sapere cosa ha passato!*alla locanda*
Ci sedemmo ad un tavolo e iniziammo a parlare
- allora....tu come l'hai passato questo primo anno in SAO?
TN: all'inizio è stata dura....non sono molto socievole e mi imbarazzo facilmente...
Quindi non ho fatto parte di gilde per molto tempo.....ma un giorno sono venuta a sapere una cosa stranissima...
Io me la cavo nel combattimento...
Sono stata la prima ad avere ricevuto il beta di SAO...
Ma questo....questo solo perché...
Perché....mio Zio....mio zio è il creatore di questo gioco mortale....
Mio zio è Akihiko Kayaba-.........
CHE!??!?!?!?! *feci un urlo che fece girare tutti i clienti verso di noi pure Agil e Klein che erano seduti al bancone del bar*__________________
Angolo Autricia 4eva
Ve l'ho promesso che avrei aggiornato a breve :3
Il prossimo aggiornamento sarà o in settimana o sabato
:D
Spero che vi sia piaciuto e datemi consigli su come continuare nei commentiE C di Ciao genteee!
STAI LEGGENDO
Kirito X reader (IN PAUSA)
Fanficciao a tutti! ora come ora vi sto scrivendo questa storia, perché non ne ho vista nemmeno una di Kirito X Reader in giro. MA RAGAZZI MI VERGOGNO DI VOI! COM'È CHE DI UNO DEGLI ANIME/LIGHT NOVEL PIU FAMOSI SIANO MESSI SOLO POCHISSIMI LIBRI?! E ora...