LA VITA DA ESORDIENTE

49 1 2
                                    

Dopo 5 anni di propaganda sono passato ad esordiente,e la mia vita è cambiata.Mi alleno ogni giorno dalle 14:30 alle 17:00.
Ho molte più gare.. Le qualifiche(nei mesi di gennaio, marzo, maggio e a giugno vi sono le finali).
Quando due anni fa ero esordiente b 1 anno alle regionali sono arrivato 3 di tutta la regione ai 100 m dorso!!!
Quando sono diventato esordiente ho cambiato istruttori:l'Ilario e il Professore(colui k ha sostituito Daniele).
Quest'anno sono stato un esordiente B 2 anno e alle regionali sono arrivato 6 di tutta la regione ai 100 m rana con un bellissimo tempo di 1 min e 33 secondi.
L'1 e il 2 luglio ho fatto,insieme alla mia squadra, un meeting a Casarano, vasca da 50 m.
Ho vinto 2 ori e 2 argenti.
La prima medaglia k ho vinto a Casarano e l oro hai 100 m rana, k per la commozione ho pianto, e al secondo posto c'era un ragazzo greco, k ci siamo scannati fino all'ultimo.
Finita la gara ci siamo dati la mano e lui mi ha detto sei fortissimo complimenti e io ho detto k anche lui era molto forte e insieme con l' affanno siamo usciti lentamente dalla vasca.
Le altre medaglie le ho vinte in staffetta a stile ( l' argento) e l oro e un argento ai 100 m delfino.
Alla staffetta mista eravamo arrivati PRIMI.
Ma sfortunatamente il primo k è partito è stato squalificato per falsa partenza. Però tutti abbiamo detto k nn fa niente e la prossima volta faremo di meglio.
A settembre ricomincio di nuovo la piscina e sarò un esordiente A, cambierò totalmente l allenamento pk userò le palette e pinne.
Nn vedo l ora di iniziare..
Sono pronto, prontissimo per fare la gara dei 200 m rana. La aspetto con ansia, a settembre 👋

IL SOGNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora