Cose senza senso pt.-inserire un numero più grande di un infinito e mezzo-.

22 2 19
                                    

Molte persone sostengono che il sentimento più ''forte'' sia l'amore.

Ma se ci pensate meglio non è vero quasi mai °-°.. già... proprio QUASI mai.

Amore fraterno:  

Io sto male e mi devono.. boh.. operare e sostituirmi il mio unico rene rimasto.

Pensate davvero che mio fratello me ne donerebbe uno per poi vivere lui stesso a suo rischio e pericolo?!?... boh, sinceramente non ne sono proprio sicura... sopratutto se aggiungo il fatto che mi detestano un po' tutti °-°.. sì...già, è proprio così.

Quindi probabilmente morirei mentre lui è indeciso sul donarmi un organo o meno... 


Amore del tipo ragazza e ragazzo/ragazza e ragazza/ragazzo ragazzo.. o quel che è:

In questo caso boh... spassatevela belle coppiette lavlav blblbl ma tanto quando uno di voi si lascerà spingere dal momento e dirà ''senza di te non posso vivere'' sappiate che è una semi-cazzata. 

Cioè... guardatemi (o immaginate di guardarmi.... magari sono dietro di voi) ho un cuore, un polmone e un paio di altri organi che mi dicono ''Sììì funzioniamo ma ti prego non suicidarti male smettendo di sfamarci solo perché -non era come peravi- '' 

Beh, ora come ora non sto parlando personalmente.. cioè io mangio poco per dieta non per non so quale motivo... 

Ritornando al discorso di poco fa, direi che alla felicia, giovane e beata età pare che ci si lascia dopo due giorni... non so... sarà una ''moda'' ma sicuramente non è AMORE.

Amore padrone e animale domestico:

Probabilmente tra quelli che ho nominato è il migliore finché 

-l'animaletto non ti mangia 

- non scappa

- non muore... :c

-non ti scordi di sfamarlo (magari eviti il punto dove lui mangia te...)

e altre cose... ma per il resto credo che sia bello avere un cagnolino o un gatto;anche un serpente, una giraffa etc... ma guarda caso la sottoscritta non ha nulla di  tutto ciò... 

Voglio un amico gatto o un amico cane T^T o giraffa... ma dove la metto una giraffa?!.. magari mi da un passaggio a scuola °-°''

Amore marito e moglie/ moglie e moglie o marito e marito: 

Beh dalla prospettiva che ho io vedo ben poco ''vero amore''.

Coppie che si lasciano.

Gente che divorzia e rompe i coglioni (oppure no, dipende se siete fortunati o meno..) ai figli.

Oppure tradimenti a non finire.

O litigi interminabili.

O peggio ancora semplice abitudine del genere ''ormai stiamo insieme da anni chissene''

Che poi di famigliole felici non ne so un bel niente, quindi se per voi è diverso meglio così; accetto opinioni e potete smentirmi... °-° non aggredisco nessuno.

Anyway, in pratica quello che voglio dire è che molte di tutte queste cose (oppure tutte) di solito succedono per un motivo...di solito.... c_c

E vabbè, sono contentissima per voi che magari vi lasciate con gente o fate morire una persona per dei reni in cambio di felicità e di qualcuno di più speciale(?) con cui stare e finire la nostra misera vita controllata dagli ''obblighi sociali(?)''. Sono seria.. in caso sembrasse menefreghismo o sarcasmo... °-°'' Sono davvero seria. Almeno usate la vostra vita come vi pare nel dubbio che non esista nessuna reincarnazione/paradiso/inferno o altro.

Però, si c'è un però u.u, secondo me già solo l' ODIO è più forte dell'amore lel.. 

Se scopri che qualcuno che ami fa un qualcosa che non dovrebbe boom!! parte l'odio... ceh... eri una caramella poco fa... ora invece un mercenario..°-°

Comunque pensate alla NOIA..°-° non è forse la cosa più ''potente'' insieme all'odio?!

Ceh.. se si coalizzassero sarebbe un macello... del tipo ''mi annoio... c'è una famigiola felice che cammina e un cane che mangia felicemente... li odio!  sono troppo felici. uccidiamoli.''

Se ve lo state chiedendo... Sì, tutto questo discorso no-sense solo perché sono annoiata, mi sento sola e non so cosa sto dicendo.. lel... vi dico solo che ho ''imparato'' parte della coreografia di Blood Sweat & Tears e di Fire degli BTS.. per noia? non credo ma mi sembrava rendesse l'idea...ma no..

Sul serio... annoiarsi è così facile che nemmeno te ne rendi conto... oppure sono io che non mi rendo conto di alcune cose.. è passata un'intera giornata e non me ne sono resa conto più di tanto.... che bello..


Detto questo, vi saluto amigos!

Tutto ciò non è minimamente interessante anzi..

Ma sappiate che non ho molto contro quella cosa che chiamate ''amore'', tutt'altro; per me l'amicizia spesso equivale ad amore. Non in quel senso ma avrete capito ;3

Credo che sarei più felice ad aiutare un amico che un membro della mia famiglia quindi... yay!! *w^

Mio fratello: ''tu aiuteresti chiunque, sei troppo gentile con gli altri..che schifo ti odio.''


-Jumy visibilmente annoiata- 

(non ricordo nemmeno quel che ho scritto..)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 13, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Pensieri.. strani(?)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora