// Jinhwan as a boyfriend //15:46
:un messaggio ricevuto:
// Jinhwan 💕//
« hey! oggi alle 17:00 ti porto al centro commerciale, ci stai? preparati » √√
{letto alle 15:47}Sorridi e abbracci il cuscino mentre sprofondi sul divano, accetti l'invito e ti prepari.
Dopo un'oretta decidi di preparti
Metti dei semplici leggings e una t-shirt, che piace tanto a Jinhwan. Afferri lo zainetto e scendi le scale, invii un messaggio a Jinhwan, avvisandolo del fatto che tu sia già vicino al portone.
Sono le 17:00 e vedi Jinhwan, anche lui con uno zainetto, che cammina verso la tua direzione.
ti saluta da lontano e ricambi il saluto finché non si avvicina. Sta sorridendo un sacco quel piccolo nanetto.
«Hey! andiamo subito che non abbiamo tutta la giornata» ti dice mettendo un braccio attorno a te e sorridendo. Gli scompigli i capelli e dici: «Aish, sei sempre il solito nanetto! Adesso partiamo» ti ruba un bacio sulla guancia che ti fa arrossire17:16
Una volta arrivati a destinazione, fate un giro solo guardando i negozi dall'esterno. Entrate in un negozio di abbigliamento e insisti sul fatto di comprare a Jinhwan una felpa con su scritto “I'm not tall”.
Uscite dal negozio senza la felpa, ma scoppiate entrambi a ridere su questo fatto. Passaggiate un altro po' tra i negozi. Poi senti la voce di Jinhwan chiamarti, ti volti e lo vedi fermo davanti a un negozio di granite.
«Non vorrai mica ghiacciarti il cervello?» incroci le braccia e con un gesto veloce, afferra il tuo braccio e ti porta dentro il negozio.
«Due granite Grazie» dice, facendo un segno con la mano al signore del negozio. Guardi Jinhwan e prendi la tua granita prima che la afferri lui.
«Ehii! piano» ti rimprovera vedendo te già portare la cannuccia alla bocca
«Aish! Jinhwan è alla menta! Stupido nano malefico» molla la granita tra la tua mano libera e inizia a correre.
Sbuffi e lo rincorri con le granite in mano.
Senti una mano afferrare il tuo braccio dopo circa un minuto di corsa per ritrovarlo. «Ehilá» vedi il viso di Jinhwan davanti a te e il suo sorriso soddisfatto. Tiene i tuoi polsi e ti blocca al muro non volendo lasciarti andare.
Gli tiri un calcio al ginocchio e te ne vai lasciandolo lí.
«Ti odio razza di ragazzina!» ti urla
Ridi e ritorni indietro, lo aiuti a sedersi e gli porgi la granita
«Nano, non sei per niente buffo».
Ti zittisce con un bacio e bevete le vostre granite in santa pace.// Jinano è il nostro cretino carino, ma tanto lo so che infondo vi è piaciuto il capitolo speciale di questo libro 💭
Vi voglio bene
STAI LEGGENDO
Boyfriend • {Jinhwan}
AléatoireJinhwan è il tipo di ragazzo ... #736 in Casuale #585 in Casuale