BELLA POV.
Apro gli occhi e mi guardo intorno. Non so ne dove sono ne perchè sono qui, L'unica cosa che so e che mi trovo in una grande città e che ci sono dei mostri che stanno combattendo contro gli avengers? Mi alzo per osservare meglio. Oh credo che uno di quegli orribili mostri mi abbia vista. E ora? Cosa devo fare, correre o aspettare di svegliarmi da questo strano sogno? Oppure potrei vedere Iron Man che uccide il mostro. Perchè è quello che sta accadendo!!
TONY: Ragazzina mettiti in salvo, va dove si trovano le altre persone. Li di sicuro ritroverai i tuoi genitori.
IO : no
TONY: Cosa? Senti se non vuoi morire è meglio che vai
IO: Non so dove sono e neanche perchè sono qui, ok? Mi sono appena svegliata. Ma so ceh qui non conosco nessuno
TONY: Vedi quella macchina rossa? Nasconditi dietro essa e non uscire fino a quando non vengo io a prenderti, Capito?
Comincio a pensare che tutto questo non sia un sogno, anche se sarebbe la cosa più bella del mondo in questo momento. Che mi svegliassi nel mio comodo letto, nella mia comoda stanzetta. Ma oramai ho capito che questo non succederà mai. Ora vedo Hulk che si diverte a spiaccicare contro le pareti questi mostri. Ho sempre avuto paura che un giorno un mostro grande come lui volesse uccidermi.
TONY: stai tranquilla, se non gli dai fastidio lui non ti attacca.
Faccio una faccia strana. Non mi dire che sa leggere nel pensiero.
TONY: non so leggere nel pensiero. Ma ti è venuta una pelle d'oca mentre lo guardavi.
Ok è meglio che inizi a correre per arrivare alla macchina rossa. Appena arrivo mi siedo e inizio ad aspettare Tony e sperare di sopravvivere.
20 MINUTI DOPO
Sono passati oramai 20 minuti da quando mi sono nascosta dietro alla macchina e stranamente sono ancora viva. Tutto è silenzioso. Penso che oramai sia tutto finito. Mi guardo intorno, non vedo nessuno. All'improvviso vedo Hulk che corre. Subito mi risiedo e per fortuna non mi ha notata. Mi viene da starnutire, ti prego Bella non starnutire, ti prego no..... troppo tardi. Hulk mi ha sentita e con le sue possenti mani sposta la macchina. Piano piano io mi alzo e mi giro, da vicino è davvero grande. Hulk mi guarda bene e poi urla. Sento che io sto piangendo. Hulk continua a guardarmi ma non fa niente?
xXx: Heyy Hulk
Mi giro e fortunatamente vedo Tony
TONY: Natasha ti sta aspettando Hulk, vai.
Hulk se ne va correndo.
TONY: Scusa se ci ho messo molto. tutto ok?
IO: S-si
in realtà avrei voluto dirgli di no.
TONY: benissimo, vieni che ti presento gli Avengers.
Camminiamo, camminiamo e camminiamo ancora. Io mi chiedo quando arriveremo? sopratutto dove stiamo andando?
IO: dove stiamo andando? ci vuole ancora molto?
TONY: no, siamo arrivati
Guardo avanti a me e vedo un edificio enorme, lo guardo bene e capisco che siamo alla Stark tower.
TONY: Questa è casa mia.
IO si, lo so. Questa è la Stark tower
TONY: mica non eri di qua
IO: Tutto il mondo conosce questo posto
TONY: Ahh vero, siamo dell super star!
ha ha che divertente, il solito vanitoso-_-
TONY: vuoi entrare o vuoi restare li ferma ad ammirare l'ingresso?
IO: no no, voglio entrare.
Entriamo ed è tutto grandissimo, Tony mi accompagna in una grande sala
TONY: come ti chiami cosi ti presento agli avengers?
IO: Bella
Entriamo nella sala
TONY: vi presento Bella
IO.piacere
CLINT: piacere
NATASHA: piacere
THOR: piacere
STEVE: piacere
BRUCE: noi ci siamo già visti e comunque scusa.
IO: non ti preoccupare
CLINT: come mai è qui?
TONY: la ho trovata qui fuori. Non sa come mai si trova qua. Si è svegliata e si è ritrovata qui.... è sola.
CLINT: Da dove vieni?
IO: Da Milano
TONY: Interessante. Una volta avevo una fidanzata a Milano. Per il momento ti sistemi qui. Puoi dormire in una delle camere degli ospiti della Stark tower.
IO: Perchè non posso tornare a casa
TONY: se qualcuno ti ha portata qui ci sarà un motivo.
SPAZIO AUTRICE:
scusate se la foto della protagonista è in fondo ma non sapevo come metterla in alto.
Spero che la storia vi piacerà. Cosa ne pensate di Bella? Come mai è a New York?
lo scoprirete solo continuando la storia. UN BACIO e ALLA PROSSIMA
STAI LEGGENDO
L'amore l'inganno peggiore
FanfictionIn questa storia parlerò di Bella una giovane ragazza di 17/18 anni, un giorno lei si ritrova nel mondo degli avengers senza saperne la motivazione.