BELLA POV.
adesso è giunto il momento di chiamare mia madre. Sono molto ma molto nervosa. Non so cosa aspettarmi. Non so se lei sa dove mi trovo oppure se lei mi sta cercando. Ora vedremo
xXx: Pronto?
IO: ciao mamma
xXx: Bella sei seriamente tu?
IO. Si sono io
MAMMA: Ti diverti con tuo padre
IO: Cosa?
MAMMA: Non sei con tuo padre?
IO: Mamma ora sono a casa di Clint, però vive nella Stark tower. Come mai mi trovo qui?
MAMMA: Tuo fratello non ti ha detto niente?
IO: cosa mi doveva dire?
MAMMA: Io...
IO: MAMMA? sei ancora in linea?
CLINT: Bella?
IO: non risponde più
CLINT: stacca, cosa ti ha detto?
IO: Avevi ragione tu. Mio padre centra.
CLINT: Senti, andiamo a casa. Cosi raccontia tutti quello che ti ha detto tua madre
IO: Ok
Non ci capisco più niente. Mia madre sa che io ,i trovo qui. Ma come mai dice che io dovrei essere con mio padre? Ma sopratutto chi è mio padre?
NELLA STARK TOWER
Siamo arrivati ed è giunta l'ora di raccontare a tutti cosa mi ha detto mia madre.
PIETRO: Bella? allora parli, ti sei incantata?
IO: mia madre sa che io mi trovo qui.
STEVE: Quindi ti ha mandata lei qui, sai il motivo?
IO: no, non so niente. Mio fratello mi doveva dire qualcosa, ma non lo ha fatto e poi mi sa che è caduta la linea.
NATASHA: Mi spiace davvero.
CLINT: Pensiamo che suo padre centri con questa storia.
TONY: tuo padre?
IO: si, non ho mai avuto l'occasione di conoscerlo perchè mia madre diceva che era troppo pericoloso per me. Poi mi ha chiesto se mi stavo divertendo con mio padre.
THOR: Ma lei sa che tu al momento risiedi nella Stark tower?
IO: si
PEPPER: Scusate se vi disturbo ma c'è una persona che vorrebbe parlare con Bella.
IO: Con me?
TONY: Ti ha detto chi è?
PEPPER: No
chi sarà al telefono? magari mia madre? o mio fratello Luca? oppure.... mio padre?
IO: Pronto?
xXx: ciao Mia
IO: Luca sei tu?
LUCA: si sono io
IO: i manchi davvero tanto
LUCA: Anche tu manchi, sia a me che a mamma.
IO: sei con lei?
LUCA: Mamma è morta
è morta? no è impossibile, prima era al telefono con me.. non può essere vero anzi non deve essere vero, io non sono pronta. Perchè?
LUCA: Bella ci sei ancora?
IO: si ma non riesco a crederci che la mamma sia morta. Abbiamo parlato prima e sembrava stare bene, tranne quando è caduta la linea credo.
LUCA: Si, lo so. Lei è deceduta mente voi eravate al telefono, per questo lei non rispondeva più.
IO: non ci credo:(
LUCA: mi spiace ma è cosi
IO: Perchè lei mi aveva detto che tu dovevi dirmi qualcosa?
LUCA: Si è vero. Me ne ero completamente scordato. Dovevo dirtelo prima che tu andassi li
IO: Tu...
LUCA: Si Bella, ti ho mandata io li, ma solo perchè era la mamma a volerlo. Lei era malata e oramai sapeva che tra poco sarebbe giunta la sua ora, ma non voleva che tu la vedessi morire cosi. Sei piccola ancora per lei.
IO: ma cosa devo fare qui?
LUCA: Devi stare con tuo padre
IO: Ma chi dovrebbe essere mio padre? come lo riconosco visto che lui non sa nemmeno che io esisto?
LUCA: Sei nella Stark tower?
IO: si
LUCA: Allora sa che vivi li, ma non sa ancora che sei sua figlia, ora scusa ma devo andare.
IO: no aspe-
LUCA: Ciao
IO: LUCA?LUCA?
Non capisco dopo queste chiamate ho più domande che risposte. Ma poi la frase /lui sa che vivi li ma non sa che sei sua figlia/ cosa significa? Lui mi conosce ma non sa che io sono sua figlia, ma chi cavolo è?
SPAZIO AUTRICE
Heyy come vi è sembrato questo capitolo? a me personalmente è piaciuto? Ma secondo voi chi è il padre di Bella? Vi piace come si sta evolvendo la storia?
STAI LEGGENDO
L'amore l'inganno peggiore
FanfictionIn questa storia parlerò di Bella una giovane ragazza di 17/18 anni, un giorno lei si ritrova nel mondo degli avengers senza saperne la motivazione.