28

205 21 10
                                    

ff:

Hope cade.

Migliore amica:o mai gad. Tsr ora ci sn io nn t preocupr1!1 andr tt bn te lo prmt.



Realtà.

Io:* cado di culo e me lo spacco.

BFF:AHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHHAHHAHHAHHAHHAHAHAHHHHHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHHAHHHAHHAHHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHHAHHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHHAHHHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAH.














*Ride così tanto che le escono le budella*

* le scatta delle foto e le invia al ragazzo che le piace*

BFF: ci si rivede in giro bastarda.

Fan fiction VS realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora