Capitolo 3

0 0 0
                                    

Non capisco il suo comportamento. Ripeto. Fortuna che Aaron non ha notato niente. Sarebbe scoppiata una rissa. È molto geloso nei miei confronti. (Come se non si fosse capito)
La prof inizia a spiegare la sua super iper mega noiosissima lezione di Filosofia. Due palle.
Dopo che finisce di spiegare.
Prof: Allison vieni alla cattedra che ti interrogo un pó.
Io: Ehm. Come dire. Va..va bene ok.
Neanche il tempo di appoggiare il mio libro sulla cattedra che suona la mia amata campanella che mi salva in tutto. Esulto senza farmi sgamare dalla prof. Ora che ci penso devo dire che Jacob mi ha fissata tutto il tempo.
Passano le ore e suona la campanella dell'intervallo. Sono la prima a catapultarmi fuori dall'aula. Aaron mi raggiunge e mi avverte che sta andando in bagno. Così mi ritrovo da sola. Guardo la gente. Ragazzi e ragazze che camminano da destra a sinistra e da sinistra a destra. Sto aspettando Aaron per andare alle macchinette ma qualcuno di enormemente gigante rispetto a me, mi picchietta sulla spalle. Mi giro e mi ritrovo un palo al posto  di una persona. Sto parlando di Jacob.
Jacob: Hey bellezza.
Io: Hey c..ciao ma posso chiederti una cosa?.
Jacob: Certo bellezza.
Io: NON CHIAMARMI MAI PIÙ BELLEZZA.
Jacob: Ok piccola.
Io: VALE LA STESSA COSA PER "PICCOLA".
Dico ancora più incazzata
Jacob: Ok..Ok... Allison.
Io: Si quello è il mio nome. Ci sei arrivata finalmente. Comunque, che vuoi?!.
Jacob: Beh ecco volevo chiederti.. siccome sono appena arrivato e non conosco nessuno e manco la città. Beh ecco.. se oggi potevamo uscire insieme e mi mostravi un pó il mondo che ci circonda?.
Chiede lui un pó impacciato
Io: Ma perchè chiedi proprio a me?!.
Jacob: Non so. Sei la prima che mi ispira.
Io: ehm... ok. Quindi ci vediamo oggi alle 15:00 nel parco di frante alla scuola.
Jacob: Perfetto saró puntuale picc... e volevo dire Allison.. si Allison.
Dice lui con un tono che mi fa ridere.
Io: Beh ora devo andare ci vediamo dopo in classe.
Jacob: Si. A dopo.
Vado alla ricerca di Aaron che non si fa trovare.
Ah eccolo.
Sta a metà corridoio e sta parlando con una tipa al quanto misteriosa. Mi sa che quel furbetto deve raccontarmi qualcosa.
Ha smesso di parlare.. si sta avvicinando a me.
Aaron: Hey Allison.
Io: Hey mi sa che tu devi raccontarmi qualcosa.
Aaron: cosa?!.
Io: COSA?! Chi era quella tipa con cui stavi parlando?!
Aaron: ah è mia cugina. Abita all'estero. È venuta qui per un paio di mesi.
Io: Strano.. non me ne avevi mai parlato di questa tua cugina che abita all'estero...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 18, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Noi❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora