Capitolo 2

0 0 0
                                    

Ma che scema che sono. Non mi sono neanche presentata. Mi chiamo Allison, ho 16 anni, sono nata in Australia ma vivo in Italia. Ho i capelli rossi mogano, lentiggini, occhi castani chiari e carnagione molto chiara. I miei genitori sono italiani ma mio fratello è nato anche lui in Australia.

Siamo già entrati in classe da più o meno 15 minuti e sentiamo bussare alla porta. Io e Aaron già sappiamo di chi si tratta. Si tratta di Jacob. 18 anni, canadese. Già.. è stato bocciato due volte. È abbastanza carino dai. Alto.. beh alto è poco. Gigante ecco si. Mi sento bassa. Ritornando a lui, occhi azzurri e capelli neri.
Lui timidamente (anche se non sembra così timido secondo me)
Saluta la prof.

Prof: Ehi buongiorno tu dovresti essere Jacob giusto?
Jacob: Si sono io.
Prof: Perfetto, che ne dici di presentarti?
Jacob: Beh non ce molto da dire. Mi chiamo Jacob, ho 18 anni, sono canadese e ho origini Italiane dalla parte dei nonni paterni.

Ma guarda tu. Casualmente ha origini italiane. Incredibile, fantastico direi.
Beh ma si nota da chilometri che è in uno stato di disagio totale. Dopo pochi secondi il silenzio svanisce
Prof: Bene Jacob. Puoi sederti nel banco di fronte a quello di Aaron e Allison.
Dice la prof indicandoci facendogli capire chi sono Aaron e Allison.
Mentre si incammina mi guarda che un'espressione strana. Ce nel senso.. sembra così sicuro di se. E poi prima di sedersi e darmi le spalle, mi fa l'occhiolino.
Fortuna che Aaron non ha notato tutto ció.

Noi❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora