Capitolo 1 - Il risveglio

1K 38 20
                                    

C'è stato l'ennesimo stallo tra Harry Potter e il Signore Oscuro. O forse no. No, no, in realtà no. Ha vinto Harry Potter, il Bambino che è sopravvissuto. Voldemort è diventato cenere, non esiste più.
Durante il contatto tra le due bacchette i Malfoy si sono Smaterializzati e hanno portato con loro - o meglio, hanno rapito - una ragazza dai capelli ricci, castani e dagli occhi scuri:
HERMIONE JEAN GRANGER.

Hermione's POV:

Mi sveglio di colpo. Dove sono? Cos'è successo? Non so nulla, l'ultima cosa che ho visto è un vuoto, vedo tutto nero.
Sono seduta su una sedia, ho mani e piedi legati, un fazzoletto alla bocca. Sento un fiato sul collo, e una voce.

-Ora, tu, ascoltami bene.

Lo riconosco. No, non è possibile... è Lucius Malfoy.

-Tu, d'ora in poi sarai la nostra serva. Capito, Sanguemarcio?

Sottolinea quest'ultima parola con disprezzo e amarezza.
Non rispondo.
Sento qualcuno piangere, intanto. Lucius mi da uno schiaffo.

-No, Lucius, no, ti prego...
-Zitta Narcissa. Allora, Sanguemarcio, hai capito?

Non ho voce. Mi esce solo un sussuro.

-S-si...

Lucius mi slega mani, piedi, e mi toglie la benda con un colpo di bacchetta. Riconosco subito quel posto: è Villa Malfoy. In un angolo ci sono Draco Malfoy e sua madre Narcissa che piangono. Noto un calendario appeso alla parete, è il 3 maggio 1998: il giorno dopo la Battaglia di Hogwarts.
-Passerò il resto della mia vita tra i Mangiamorte - penso tra me e me.
Mi alzo e vado a prendere pezze e stracci, nello sgabuzzino, mi metto a lavoro, e vedremo cosa succederà.

Non credevo potesse succedere ~ A Dramione StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora